Aereo cargo si schianta contro un palazzo vicino allo scalo Vilnius: un morto e due feriti

Aereo cargo si schianta contro un palazzo vicino allo scalo Vilnius: un morto e due feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

È di un morto e due feriti, per il momento, il bilancio dell'incidente che, questa mattina, alle 5.30, ha visto protagonista un aereo cargo, precipitato vicino all'aeroporto di Vilnius in Lituania. Il velivolo sarebbe finito contro un edificio per poi prendere fuoco. Come si legge sull'account X di Lithuanian Airports, che gestisce gli scali di Vilnius, Kaunas e Palanga, il cargo avrebbe impattato contro una casa privata a Liepkalnis. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Un aereo cargo della Dhl è precipitato intorno alle 5.30 del mattino vicino all'aeroporto di Vilnius, in Lituania. Il bilancio finora è di un morto, due feriti e un disperso. (Corriere della Sera)

Pochi minuti prima delle 5.30 di lunedì 25 novembre il cielo di Vilnius si è illuminato con un bagliore rosso dopo l’esplosione dell’aereo cargo DHL. Il video dello schianto dell’aereo a Vilnius (Virgilio Notizie)

Lo riferisce il portale web Delfi – citando fonti dei soccorsi – secondo il quale il pilota del velivolo è stato estratto vivo ed è stato trasportato in ospedale. Il velivolo era decollato da Lipsia (Germania) con destinazione Vilnius e si è schiantato a Liepkalnis, nei pressi dell’Aeroporto di Vilnius. (Meteo Italia)

Aereo cargo si schianta su un palazzo vicino all'aeroporto di Vilnius in Lituania: ancora ignote le cause

Un aereo cargo Dhl si è schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius in Lituania. "I servizi comunali sono attualmente sul posto, insieme a un camion dei pompieri e una squadra di comando dall'aeroporto di Vilnius. (Liberoquotidiano.it)

Un aereo cargo DHL in volo da Lipsia, Germania, all'aeroporto di Vilnius, capitale della Lituania, si è schiantato nei pressi di Liepkalnis intorno alle 5:30 del mattino. Nelle immagini delle telecamere di sicurezza il cargo scende in picchiata e impatta contro un edificio incendiandosi immediatamente, come evidenzaito dal bagliore nelle immagini. (Corriere TV)

Alle 5:28, un aereo cargo Boeing 737 DHL si è schiantato contro un edificio vicino alla collina di Liepkalnis, in Lituania, incendiandosi e causando la morte di uno dei piloti e tre feriti di cui uno grave. (Geopop)