Per guidare questa Mercedes ci vuole il casco: arriva la Purespeed
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi, Mercedes ha presentato in anteprima mondiale la Mercedes-AMG PureSpeed, il primo modello della serie limitata Mythos. Prodotta in soli 250 esemplari, rappresenta l’unione di tradizione e avanguardia tecnologica. “Grazie al design radicalmente aperto, nulla separa il conducente e il passeggero dagli elementi, permettendo loro di vivere l’auto, la strada e il paesaggio con tutti i sensi” ha dichiarato Michael Schiebe, CEO di Mercedes-AMG GmbH. (Automoto.it)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – "La Mercedes-AMG PureSpeed è il modo più diretto per sperimentare prestazioni e divertimento al volante. Il design sorprendente reinterpreta elementi delle leggendarie auto da corsa e crea una silhouette affascinante e senza tempo. (il Fatto Nisseno)
Grazie al design radicalmente aperto della vettura, senza tetto né ... AMG PureSpeed è il modo più diretto per sperimentare prestazioni e divertimento al volante. (Virgilio)
L’auto trae ispirazione dall’eredità del Marchio tedesco e si presenta come una due posti senza tetto né parabrezza. Mercedes AMG PureSpeed è la prima perla della gamma Mythos, una collezione esclusiva in edizione limitata dedicata ai collezionisti. (QN Motori)
Questa special edition sarà realizzata in appena 250 unità. Parliamo della Mercedes-AMG PureSpeed che vuole essere un omaggio alla storia del motorsport. (HDmotori)
Con una produzione limitata a soli 250 esemplari, la nuova PureSpeed è un capolavoro di design e innovazione, dedicato a pochi fortunati appassionati e collezionisti. (Info Motori)
Il design sorprendente reinterpreta elementi delle leggendarie auto da corsa e crea una silhouette affascinante e senza tempo. "La Mercedes-AMG PureSpeed è il modo più diretto per sperimentare prestazioni e divertimento al volante. (Adnkronos)