Bonucci: "La Juve ha fatto una figura di m***a. Strano la società non ci abbia messo la faccia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bonucci: "La Juve ha fatto una figura di ma. Strano la società non ci abbia messo la faccia" Leonardo Bonucci, ex difensore che ha giocato per tanto tempo con la Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando così della sconfitta dei bianconeri per 4-0 contro l'Atalanta: "Abbiamo fatto una figura di ma. Ho visto la partita in tv con i miei figli, disperati come me. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Leonardo Bonucci dice la sua sulla panchina della Juventus. L'ex difensore bianconero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Con l'Atalanta abbiamo fatto una figura di m… Ho visto la partita in tv coi miei figli, disperati come me, mi ha fatto male al cuore. (Calciomercato.com)

E’ un momento complesso per la Juventus, umiliata in casa dall’Atalanta per 0-4. Un ko che ha cancellato le ambizioni di riagganciare il treno Scudetto e che ha posto forti dubbi sulla permanenza di Thiago Motta nella prossima annata. (Calciomercato.com)

Lo Stadium sta mettendo pressione alla squadra, la Juventus deve crescere sotto tutti i punti di vista. La società deve decidere che strada prendere, per vincere subito serve Antonio. (Tutto Juve)

La Juventus è incappata in una delle sue peggiori gare della stagione perdendo 0-4 per mano di una ottima Atalanta. L'ex difensore dei bianconeri, Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport soffermandosi sulla défaillance della compagine di Motta. (AreaNapoli.it)

Leonardo Bonucci è stato ospite dell'ultimo episodio de "La Tripletta", il podcast calcistico della Gazzetta dello Sport. Ecco come l'ex difensore, oggi nello staff tecnico della Nazionale Italiana Under 20 di Bernardo Corradi, ha commentato la sconfitta per 4-0 della Juventus contro l'Atalanta. (Pianeta Milan)

Bonucci: "Juventus, stagione deludente. Se vuoi vincere subito, prendi Conte a giugno" In un'intervista su La Gazzetta dello Sport l'ex difensore Leonardo Bonucci ha risposto su vari temi legati alla Juventus. (AreaNapoli.it)