Alcaraz fa schizzare dalla sedia Nadal: Rafa si è rivisto in Carlos, che difesa in Davis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami Nadal non ha perso tempo dopo la sconfitta contro van de Zandschulp in Coppa Davis. Dopo le interviste di rito, il 14 volte vincitore del Roland Garros si è presentato nel suo angolo per seguire da vicino la prestazione di Carlos Alcaraz. E Rafa lo ha fatto con trasporto spingendo nelle vesti di tifoso, il suo più giovane connazionale. Magia di Alcaraz in Davis, difesa eccezionale contro Griekspoor Quest'ultimo con una giocata lo ha fatto addirittura schizzare dalla sedia. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
40-30 Riga di rovescio Alcaraz, in rete il passante di dritto di Griekspoor. A-40 Non risponde sulla seconda e di rovescio Alcaraz. (OA Sport)
Carlos Alcaraz non sbaglia contro Tallon Griekspoor e riequilibra la sfida di Coppa Davis tra Spagna e Olanda sull’1-1. Dopo la sconfitta nella prima partita di Rafael Nadal contro Van De Zandschulp, il tennista di Murcia pareggia lo score superando Griekspoor in due set con il punteggio di 7-6, 6-3. (Sportal)
Il campione maiorchino cade contro Botic van de Zandschulp nel match 1 tra Spagna e Olanda: il numero 80 al mondo si impone in 2 set con il punteggio finale di 6-4, 6-4. Il team capitanato da David Ferrer è infatti ora chiamato a pareggiare i conti nel match 2, che vedrà Carlos Alcaraz affrontare Tallon Griekspoor . (Tuttosport)
Carlos Alcaraz è questo e non sembra conoscere mezze misure. Dopo la precoce eliminazione nel girone delle Finals, proverà a riscattarsi in Coppa Davis al fianco di Rafa Nadal, esempio di 'trabajo' da cui Alcaraz può ancora imparare moltissimo (Sky Sport)
Scatta oggi la Final 8, la fase a eliminazione diretta di Coppa Davis, in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga dal 19al 24 novembre. Tutto in diretta su SuperTenniX. L'Italia, che punta al secondo trionfo consecutivo, giocherà contro l'Argentina l'ultimo dei quarti in programma, il 21 novembre non prima delle 17. (Tiscali)
Dopo le ATP Finals è tempo delle finali di Coppa Davis a Malaga: è l’ultimo appuntamento di una lunga e dispendiosa stagione che si conclude in Spagna con tanti big che saranno presenti in queste final eight che si preannunciano interessanti specie per l’addio di Rafael Nadal al tennis. (OA Sport)