TENNIS, COPPA DAVIS: SPAGNA-OLANDA 1-1, ALCARAZ FIRMA IL PAREGGIO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz batte 7-6(0)-6-3 Tallon Griekspoor e conquista il primo punto per la Spagna nei quarti di Coppa Davis contro l'Olanda. Ora dopo i due singolari, la situazione è di 1-1. Il numero 3 al mondo ha sofferto solo fino al 6-6 poi, una volta vinto il tie-break a zero, nel secondo parziale non c'è stata storia. Ora a decidere la prima semifinalista sarà il doppio, che la Spagna giocherà con Alcaraz e Granollers. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al “Martin Carpena” di Malaga si alza il sipario sulla Final Eight della competizione, in programma da martedì 19 a domenica 24 novembre. Tra le protagoniste anche l’Italia di Filippo Volandri, che affronterà giovedì l’Argentina nei quarti, e sogna il bis dopo lo storico trionfo dello scorso anno: la certezza del gruppo azzurro è Jannik Sinner, reduce dal successo nelle Atp Finals. (Calcio e Finanza)
Carlos Alcaraz riporta la Spagna in linea di galleggiamento nella sfida valida per i quarti di finale della Coppa Davis 2024 contro l’Olanda. Al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, il funambolo iberico si è imposto con il punteggio di 7-6 (0) 6-3 in un’ora e 28 minuti di partita. (OA Sport)
A-40 Servizio e dritto! A-40 Non risponde sulla seconda e di rovescio Alcaraz. (OA Sport)
Carlos Alcaraz cerca riscatto dopo le ATP Finals, intanto vive un momento estremamente commovente: lo spagnolo torna protagonista (SportItalia.it)
L'Italia, che punta al secondo trionfo consecutivo, giocherà contro l'Argentina l'ultimo dei quarti in programma, il 21 novembre non prima delle 17. Scatta oggi la Final 8, la fase a eliminazione diretta di Coppa Davis, in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga dal 19al 24 novembre. (Tiscali)
A cura di Marco Beltrami Magia di Alcaraz in Davis, difesa eccezionale contro Griekspoor (Fanpage.it)