Tennis, il triste autunno di Carlos Alcaraz e il confronto con Sinner

Tennis, il triste autunno di Carlos Alcaraz e il confronto con Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

In Spagna è stato paragonato a una montagna russa: a tratti esaltante e dominante ma in altre occasioni offuscato e poco incisivo. Carlos Alcaraz è questo e non sembra conoscere mezze misure. Dopo la precoce eliminazione nel girone delle Finals, proverà a riscattarsi in Coppa Davis al fianco di Rafa Nadal, esempio di 'trabajo' da cui Alcaraz può ancora imparare moltissimo (Sky Sport)

Su altri media

Ci pensa Carlos Alcaraz a tenere in vita le Furie Rosse dopo la sconfitta di Rafa Nadal nel primo singolare contro Botic van de Zandschulp : il murciano, n.3 del ranking ATP, liquida in due set 7-6 (0) 6-3 in un'ora e 25' l'olandese Tallon Griekspoor e firma appunto l'1-1. (Eurosport IT)

Il numero 3 al mondo ha sofferto solo fino al 6-6 poi, una volta vinto il tie-break a zero, nel secondo parziale non c'è stata storia. Ora a decidere la prima semifinalista sarà il doppio, che la Spagna giocherà con Alcaraz e Granollers. (Sport Mediaset)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di Olanda Spagna Coppa Davis in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Alcaraz supera Griekspoor e la Spagna fa 1-1 contro i Paesi Bassi. Ora il doppio, Nadal a fare il tifo

Carlos Alcaraz riporta la Spagna in linea di galleggiamento nella sfida valida per i quarti di finale della Coppa Davis 2024 contro l’Olanda. Dopo la sconfitta di Rafa Nadal opposto a Botic van de Zandschulp, il n. (OA Sport)

E ad aprire il programma dei quarti di finale sarà proprio la Spagna capitanata da David Ferrer e con Rafa Nadal in squadra. (OA Sport)

40-40 Risposta d’incontro di dritto di Alcaraz. 40-40 Nuova riga di dritto di Alcaraz, sbaglia in contenimento Griekspoor. (OA Sport)