Tennis, Alcaraz non sbaglia: Spagna-Olanda 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 19 nov. – La Spagna pareggia i conti in oppa Davis contro l’Olanda nel match di apertura delle final eight a Malaga. Dopo la sconfitta di Rafa Nadal nella prima sfida, è Carlos Alcaraz a battere Griekspoor 7-6 (0), 6-3 e a regalare il primo punto alla squadra padrona di casa. A essere decisivo, dunque, sarà il doppio. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo le ATP Finals è tempo delle finali di Coppa Davis a Malaga: è l’ultimo appuntamento di una lunga e dispendiosa stagione che si conclude in Spagna con tanti big che saranno presenti in queste final eight che si preannunciano interessanti specie per l’addio di Rafael Nadal al tennis. (OA Sport)
Ora a decidere la prima semifinalista sarà il doppio, che la Spagna giocherà con Alcaraz e Granollers. Carlos Alcaraz batte 7-6(0)-6-3 Tallon Griekspoor e conquista il primo punto per la Spagna nei quarti di Coppa Davis contro l'Olanda. (Sport Mediaset)
Un match comunque non facile per Alcaraz che, al netto della spinta del pubblico, ha faticato in avvio forse anche per la pressione e il peso della partita dopo lo scivolone di Nadal, quindi una responsabilità importante. (Eurosport IT)
"Non so se giocherò nel doppio oppure nel singolare. Abbiamo una grande squadra, tutti questi giocatori hanno avuto una grande stagione sul circuito, quindi è compito del capitano decidere cosa è meglio per la Spagna (Adnkronos)
Tutti in piedi a festeggiare i presenti al Martin Carpena di Malaga, in piedi ad applaudire anche Rafael Nadal, in panchina dopo aver giocato e perso il singolare di apertura (Eurosport IT)
Una sfida che potrebbe avere calato il sipario sulla carriera leggendaria del tennista classe 1986. Sconfitta alla prima di Coppa Davis per Rafa Nadal . (Tuttosport)