Lacrime per Alcaraz, è successo in diretta: brividi

Lacrime per Alcaraz, è successo in diretta: brividi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Carlos Alcaraz cerca riscatto dopo le ATP Finals, intanto vive un momento estremamente commovente: lo spagnolo torna protagonista In molti si aspettavano di vederlo confrontarsi in un ennesimo faccia a faccia con Jannik Sinner, ma le cose sono andate diversamente. Carlos Alcaraz è uscito prematuramente di scena alle ATP Finals, non riuscendo a raggiungere nemmeno le semifinali. Un verdetto sorprendente, per lo spagnolo, che ha pagato uno stato di forma non eccellente. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le ATP Finals è tempo delle finali di Coppa Davis a Malaga: è l’ultimo appuntamento di una lunga e dispendiosa stagione che si conclude in Spagna con tanti big che saranno presenti in queste final eight che si preannunciano interessanti specie per l’addio di Rafael Nadal al tennis. (OA Sport)

Oggi Rafa Nadal potrebbe giocare la sua ultima partita da professionista. Il tennista spagnolo che si ritirerà al termine della Coppa Davis in corso a Malaga, scenderà in campo con la maglia della Spagna contro l'Olanda nei quarti di finale, per provare a raggiungere un ultimo titolo ai 92 già conquistati in carriera. (Adnkronos)

L'Italia, che punta al secondo trionfo consecutivo, giocherà contro l'Argentina l'ultimo dei quarti in programma, il 21 novembre non prima delle 17. Il programma inizia con la sfida tra Spagna e Paesi Bassi alle 17. (Tiscali)

Alcaraz supera Griekspoor e la Spagna fa 1-1 contro i Paesi Bassi. Ora il doppio, Nadal a fare il tifo

Ora dopo i due singolari, la situazione è di 1-1. Il numero 3 al mondo ha sofferto solo fino al 6-6 poi, una volta vinto il tie-break a zero, nel secondo parziale non c'è stata storia. (Sport Mediaset)

40-40 Nuova riga di dritto di Alcaraz, sbaglia in contenimento Griekspoor. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Un match comunque non facile per Alcaraz che, al netto della spinta del pubblico, ha faticato in avvio forse anche per la pressione e il peso della partita dopo lo scivolone di Nadal, quindi una responsabilità importante. (Eurosport IT)