Alcaraz pareggia i conti: la Spagna si gioca tutto nel doppio

Alcaraz pareggia i conti: la Spagna si gioca tutto nel doppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Carlos Alcaraz ha risposto presente quando la Spagna e Nadal ne avevano più bisogno. Il murciano ha pareggiato il confronto con l’Olanda battendo Tallon Griekspoor 7-6(0) 6-3 in un match dominato dopo il tie-break del primo set. LA PARTITA L’incontro è iniziato ad alta intensità, con entrambi i giocatori protagonisti di lunghi scambi da fondo campo. Alcaraz, impeccabile al servizio, ha attraversato un breve momento di difficoltà perdendo la battuta, ma ha immediatamente recuperato il break mostrando grande carattere. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Oggi Rafa Nadal potrebbe giocare la sua ultima partita da professionista. Il tennista spagnolo che si ritirerà al termine della Coppa Davis in corso a Malaga, scenderà in campo con la maglia della Spagna contro l'Olanda nei quarti di finale, per provare a raggiungere un ultimo titolo ai 92 già conquistati in carriera. (Adnkronos)

In molti si aspettavano di vederlo confrontarsi in un ennesimo faccia a faccia con Jannik Sinner, ma le cose sono andate diversamente. Carlos Alcaraz è uscito prematuramente di scena alle ATP Finals, non riuscendo a raggiungere nemmeno le semifinali. (SportItalia.it)

40-30 Riga di rovescio Alcaraz, in rete il passante di dritto di Griekspoor. 40-40 Risposta d’incontro di dritto di Alcaraz. (OA Sport)

Lacrime per Alcaraz, è successo in diretta: brividi

Scatta oggi la Final 8, la fase a eliminazione diretta di Coppa Davis, in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga dal 19al 24 novembre. Tutto in diretta su SuperTenniX. L'Italia, che punta al secondo trionfo consecutivo, giocherà contro l'Argentina l'ultimo dei quarti in programma, il 21 novembre non prima delle 17. (Tiscali)

Nadal non ha perso tempo dopo la sconfitta contro van de Zandschulp in Coppa Davis. Dopo le interviste di rito, il 14 volte vincitore del Roland Garros si è presentato nel suo angolo per seguire da vicino la prestazione di Carlos Alcaraz (Fanpage.it)

Dopo le ATP Finals è tempo delle finali di Coppa Davis a Malaga: è l’ultimo appuntamento di una lunga e dispendiosa stagione che si conclude in Spagna con tanti big che saranno presenti in queste final eight che si preannunciano interessanti specie per l’addio di Rafael Nadal al tennis. (OA Sport)