Carlos Alcaraz non sbaglia contro Griekspoor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz non sbaglia contro Tallon Griekspoor e riequilibra la sfida di Coppa Davis tra Spagna e Olanda sull’1-1. Dopo la sconfitta nella prima partita di Rafael Nadal contro Van De Zandschulp, il tennista di Murcia pareggia lo score superando Griekspoor in due set con il punteggio di 7-6, 6-3. Sotto 4-2 nel primo set, Alcaraz reagisce immediatamente con un controbreak e poi si impone al tie-break per 7-0 davanti al pubblico festante di Malaga (Sportal)
Su altre testate
Carlos Alcaraz ha risposto presente quando la Spagna e Nadal ne avevano più bisogno. Il murciano ha pareggiato il confronto con l’Olanda battendo Tallon Griekspoor 7-6(0) 6-3 in un match dominato dopo il tie-break del primo set. (LiveTennis.it)
Carlos Alcaraz batte 7-6(0)-6-3 Tallon Griekspoor e conquista il primo punto per la Spagna nei quarti di Coppa Davis contro l'Olanda. Ora a decidere la prima semifinalista sarà il doppio, che la Spagna giocherà con Alcaraz e Granollers. (Sport Mediaset)
Nadal non ha perso tempo dopo la sconfitta contro van de Zandschulp in Coppa Davis. Dopo le interviste di rito, il 14 volte vincitore del Roland Garros si è presentato nel suo angolo per seguire da vicino la prestazione di Carlos Alcaraz (Fanpage.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di Olanda Spagna Coppa Davis in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
40-40 Di poco lungo il lob di Griekspoor. 0-1 Serve&volley a segno di Griekspoor! (OA Sport)
Dopo la precoce eliminazione nel girone delle Finals, proverà a riscattarsi in Coppa Davis al fianco di Rafa Nadal, esempio di 'trabajo' da cui Alcaraz può ancora imparare moltissimo In Spagna è stato paragonato a una montagna russa: a tratti esaltante e dominante ma in altre occasioni offuscato e poco incisivo. (Sky Sport)