Tremenda smorzata di Carlos Alcaraz! Griekspoor si complimenta, anche Nadal in piedi ad applaudire

Tremenda smorzata di Carlos Alcaraz! Griekspoor si complimenta, anche Nadal in piedi ad applaudire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Un numero da campione quello di Carlitos che sostanzialmente fa morire la pallina appena dopo la rete: inutile il tentativo di recupero di Griekspoor che poi si avvicina alla rete e si complimenta col rivale del secondo singolare. Tutti in piedi a festeggiare i presenti al Martin Carpena di Malaga, in piedi ad applaudire anche Rafael Nadal, in panchina dopo aver giocato e perso il singolare di apertura (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Carlos Alcaraz batte 7-6(0)-6-3 Tallon Griekspoor e conquista il primo punto per la Spagna nei quarti di Coppa Davis contro l'Olanda. Il numero 3 al mondo ha sofferto solo fino al 6-6 poi, una volta vinto il tie-break a zero, nel secondo parziale non c'è stata storia. (Sport Mediaset)

Dopo la precoce eliminazione nel girone delle Finals, proverà a riscattarsi in Coppa Davis al fianco di Rafa Nadal, esempio di 'trabajo' da cui Alcaraz può ancora imparare moltissimo Carlos Alcaraz è questo e non sembra conoscere mezze misure. (Sky Sport)

In molti si aspettavano di vederlo confrontarsi in un ennesimo faccia a faccia con Jannik Sinner, ma le cose sono andate diversamente. Carlos Alcaraz è uscito prematuramente di scena alle ATP Finals, non riuscendo a raggiungere nemmeno le semifinali. (SportItalia.it)

TENNIS, COPPA DAVIS: SPAGNA-OLANDA 1-1, ALCARAZ FIRMA IL PAREGGIO

Dopo le ATP Finals è tempo delle finali di Coppa Davis a Malaga: è l’ultimo appuntamento di una lunga e dispendiosa stagione che si conclude in Spagna con tanti big che saranno presenti in queste final eight che si preannunciano interessanti specie per l’addio di Rafael Nadal al tennis. (OA Sport)

Sotto 4-2 nel primo set, Alcaraz reagisce immediatamente con un controbreak e poi si impone al tie-break per 7-0 davanti al pubblico festante di Malaga. (Sportal)

Scatta oggi la Final 8, la fase a eliminazione diretta di Coppa Davis, in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga dal 19al 24 novembre. Tutto in diretta su SuperTenniX. Il programma inizia con la sfida tra Spagna e Paesi Bassi alle 17. (Tiscali)