Calciomercato Milan, arriva la svolta sull’attaccante: non vuole lasciare il club a gennaio

Calciomercato Milan, arriva la svolta sull’attaccante: non vuole lasciare il club a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, potrebbero esserci i problemi per l’attacco. L’obiettivo non vuole partire a gennaio Stando a quanto riportato da Sky Sports UK, Joshua Zirkzee non avrebbe intenzione di lasciare il Manchester United nella finestra di gennaio. L’attaccante olandese è stato accostato anche a Juventus e Milan. L’ex Bologna avrebbe infatti come obiettivo quello di lottare per conquistarsi un posto da titolare nei Red Devils. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri infatti, riporta il portale, avrebbero offerto l'attaccante serbo ai Red Devils per avere in cambio il cartellino dell'ex attaccante del Bologna, molto apprezzato da Thiago Motta. (Sport Mediaset)

La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)

Come riportato dal "QS", infatti, i bianconeri ragionerebbero per un prestito, mentre i "Red Devils" vorrebbero cedere Zirkzee a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Pagina 2 | "Zirkzee? Il mercato è aperto": Amorim pronto! Vlahovic-Juve in alto mare

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha fatto il punto sull'interesse della Juventus per Joshua Zirkzee: "Qual è la difficoltà? perché l’accordo tra il giocatore e la Juventus esiste già, non ci sono problemi e lui volentieri ritornerebbe a lavorare con l’allenatore con cui ha fatto bene a Bologna, ovvero Thiago Motta dall’altra parte Motta sarebbe ben felice di abbracciarlo, perché lo considera funzionale al suo gioco e questo diciamo renderebbe anche più semplice la gestione di Vlahović che in questo momento è costretto agli straordinari. (Tutto Juve)

Novità importanti in casa Juventus: arriva una doccia freddissima per il club bianconero, ecco tutto quello che c'è da sapere su Zirkzee. (SpazioJ)

E questo a prescindere dalla situazione di Dusan Vlahovic , come vedremo in seguito, sia perché Milik conferma tutte le difficoltà di recupero che era lecito temere, sia perché lo stesso attaccante serbo non ha una alternativa di ruolo che gli permetta di rifiatare o che gli faccia da spalla. (Tuttosport)