Udinese a San Siro: il Diavolo in casa non ha mai perso in questo campionato

Udinese a San Siro: il Diavolo in casa non ha mai perso in questo campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

E’ un Milan definito ‘in crisi’, quello che affronta l’Udinese. Dopo il successo nel derby, Fonseca non è riuscito ad ottenere dai suoi continuità: c’è stato il netto successo casalingo sul Lecce ma la sconfitta di Firenze ha rimesso tutto e tutti in discussione, a partire dall’allenatore (nonostante la conferma della società). Tra i rossoneri, quindi, c’è voglia di riscatto, a maggior ragione approfittando del turno casalingo. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Verso Milan-Udinese: dal vice Theo all'attacco, tutte le novità dell'XI rossonero Per quanto riguarda l'out di sinistra, Bartesaghi, Jimenez e Terracciano si contendono una maglia da titolare al posto del terzino marsigliese, a meno di spostare qualche pedina (Pavlovic ?), scelta che molto probabilmente verrà fatta dall'allenatore portoghese solo il giorno stesso della partita. (Milan News)

Milan-Udinese, probabili formazioni: Okafor in attacco. (Pianeta Milan)

A San Siro arriva l'Udinese: i precedenti sorridono ai rossoneri (Milan News)

Sciolti gli ultimi dubbi: formazione Milan, Fonseca sorprende tutti

Il Milan è pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. La squadra di Paulo Fonseca, reduce dal bruttissimo ko di Firenze, deve reagire e fare di nuovo punti ma non ha un compito facile. L’avversario è infatti l’Udinese, una delle rivelazioni più interessanti di questo inizio di Serie A, e infatti è sorprendentemente in zona Europa. (MilanLive.it)

Ultimo precedente ufficiale: Udinese 2-3 Milan Pronostico: 1+X// Gol// Gol+X (La Notizia Sportiva)

La settimana di ritorno al campionato prosegue a grandi falcate e nel giro di poche ore sarà di nuovo il momento di calcare il manto erboso. Sabato prossimo, il 19 ottobre, sarà una giornata ricca per la Serie A che, tra le altre, vedrà scendere in campo anche il Milan (MilanLive.it)