Indiana Jones e l'Antico Cerchio sarebbe stata un'eccellente esclusiva Xbox
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è dubbio: Indiana Jones e l'Antico Cerchio sarebbe stata un'eccellente esclusiva Xbox, ma come sappiamo l'avventura in prima persona sviluppata da MachineGames svolgerà alla fine un ruolo ben diverso. La versione PS5 del gioco è infatti già stata annunciata, prima ancora dell'uscita sulle piattaforme Microsoft, al fine di dimostrare il valore della casa di Redmond come publisher piuttosto che come produttore di console (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Quattro giorni prima del lancio ufficiale su PC e Xbox Series X|S, dunque: una tempistica ragionevole, che non si riduce all'ultimo momento come accaduto già diverse volte quest'anno, e che darà agli utenti il tempo di informarsi prima di effettuare l'eventuale acquisto del gioco. (Multiplayer.it)
Quanto dura la campagna di Indiana Jones e l'Antico Cerchio? Fra le dodici e le quattordici ore, stando alle informazioni riportate oggi da Insider Gaming, il sito diretto dal noto leaker Tom Henderson. (Multiplayer.it)
Nei giorni scorsi era già comparsa la possibilità di effettuare il download anticipato del gioco, ma si trattava del solito sistema di placeholder di Xbox, che consente intanto di riservare uno spazio per il gioco in attesa del download completo, il quale pare essere arrivato nelle ore scorse, a giudicare dalle dimensioni dell'aggiornamento richiesto. (Multiplayer.it)
Ci siamo quasi: il 9 dicembre (ed il 6 per chi ha preordinato la Premium Edition o il relativo upgrade) potremo giocare con l'attesissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, e per celebrare l'avvicinarsi di questa data, Bethesda ha rilasciato oggi il trailer di lancio che ci mostra le fantastiche location che il gioco ci vedrà visitare. (MondoXbox)
Per soddisfare i requisiti Ultra senza ray tracing viene indicato come processore l'i7-13900K o un Ryzen 7 7900X, mentre per quanto riguarda la GPU si parla di una RTX 3080Ti o una RX 7700XT. (Multiplayer.it)
Del resto, solo poche settimane fa ho avuto modo di provarlo con mano, raccontandovi che «le ore trascorse a Londra in compagnia di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sono state un’esperienza di rara intensità, che conferma il potenziale di un gioco in cui MachineGames e Bethesda sembrano aver messo il cuore e l’anima. (Spaziogames.it)