Indiana Jones e l'Antico Cerchio ha enigmi ovunque: MachineGames parla della costruzione dei puzzle

Indiana Jones e l'Antico Cerchio ha enigmi ovunque: MachineGames parla della costruzione dei puzzle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come si conviene a un videogioco sulla serie in questione, in Indiana Jones e l'Antico Cerchio gli enigmi sono ovunque e rappresentano un elemento fondamentale nella meccanica del gameplay, come spiegato da MachineGames in un nuovo approfondimento pubblicato su Xbox Wire. I puzzle di Indiana Jones e l'Antico Cerchio possono essere sia obbligatori, legati alla progressione di base della storia, sia facoltativi, all'interno dei molti contenuti secondari che possono essere trovati esplorando le varie ambientazioni al di fuori del percorso prestabilito. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta, a conti fatti, di un valore in linea con le migliori esperienze single player prive di una struttura open world, nonché del progetto finora più lungo di MachineGames, ma bisognerà capire quanto incideranno esattamente le sequenze di intermezzo. (Multiplayer.it)

Il trailer di lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio presenta un’esperienza che unisce esplorazione, azione e narrazione cinematografica. Ambientazioni fotorealistiche, enigmi complessi e combattimenti dinamici si fondono in un titolo che promette di trasportare i giocatori in un viaggio ricco di antiche leggende e verità nascoste (gaming.hwupgrade.it)

La versione PS5 del gioco è infatti già stata annunciata, prima ancora dell'uscita sulle piattaforme Microsoft, al fine di dimostrare il valore della casa di Redmond come publisher piuttosto che come produttore di console. (Multiplayer.it)

Quando potremo giocare Indiana Jones e l'Antico Cerchio? Ecco date e orario di sblocco e accesso anticipato

Bethesda ha chiarito oggi ufficialmente la questione, rivelando che il gioco avrà un'installazione base di 87 GB, accompagnata però da un Pacchetto Texture in Alta Risoluzione di 45 GB, portando lo spazio occupato totale a 132 GB. (MondoXbox)

I requisiti spaziano dalle specifiche minime per giocare a 1080p e 60 fps con dettagli bassi fino a quelle necessarie per il 4K a 60 fps con impostazioni ultra, includendo anche le configurazioni consigliate con e senza ray tracing attivo. (Tom's Hardware Italia)

Come possiamo vedere dal post qui sotto, gli abbonati al Game Pass e chi acquisterà la Standard Edition di Indiana Jones e l'Antico Cerchio potrà iniziare a giocare a partire dalle 01:00 italiane di lunedì 9 dicembre. (Multiplayer.it)