Basket – Nuovo tassello in regia per il Ferentino: arriva Francesco Moretti

Basket – Nuovo tassello in regia per il Ferentino: arriva Francesco Moretti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Serie B Interregionale – La FMC Basket Ferentino 1977 si assicura un prezioso rinforzo in cabina di regia con l’arrivo di Francesco Moretti. Originario di Palestrina, il playmaker classe 2001 cresce cestisticamente nella sua città natale (dove giocherà anche in serie D e B), con esperienze nelle giovanili della Stella Azzurra Roma e in maglia Lazio Basketball 1932 per disputare una stagione in C Gold. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Rispetto al passato la stagione praticherà una linea verde, seguendo in parte il modello che ha visto protagonista il Il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino un nome abbastanza a sorpresa. (Spazio Inter)

Avrebbe compiuto 94 anni martedì prossimo, 1° ottobre. L'attore e regista Glauco Mauri, grande protagonista nella storia del teatro, di cui era il decano, e del cinema con memorabili interpretazioni per Marco Bellocchio, Dario Argento e Nanni Moretti, è morto sabato 28 settembre a Roma. (ROMA on line)

Alle 1300 famiglie di Cassino che hanno richiesto l’attivazione del servizio, la ditta Mediterranea Società Cooperativa comunicherà, nei prossimi giorni, tutte le informazioni di contatto, le modalità di erogazione dei pasti e le caratteristiche del nuovo sistema attraverso il quale effettuare i pagamenti. (Frosinone News)

Città di Castello: martedì 1° ottobre Enel rinnoverà la cabina Brandano

L’imponente carriera teatrale come attore e regista non può far dimenticare il suo contributo al doppiaggio, al cinema, alla televisione e alla radio. Un artista totale. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia della morte del grande interprete è stata confermata dalla storica compagnia Mauri Sturno, fondata dal grande attore e regista nel 1961 con Roberto Sturno, morto nel 2023. Morto Glauco Mauri (Virgilio Notizie)

In riferimento alla gestione del servizio elettrico in una zona del centro di Città di Castello, E-Distribuzione (società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione) informa che martedì 1° ottobre effettuerà l’intervento strutturale, annunciato nei giorni scorsi, per la risoluzione definitiva della criticità: i tecnici dell’azienda elettrica sostituiranno alcune componenti nella cabina denominata Brandano e lungo la linea di bassa tensione ad essa collegata, nel tronco di rete sotterraneo che risulta danneggiato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)