Ucraina Russia, le ultime notizie della guerra di oggi 24 marzo. DIRETTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Oggi a Riad i colloqui della delegazione di Washington e quella di Mosca sulla guerra in Ucraina. La Casa Bianca punta a raggiungere un accordo di tregua tra l'Ucraina e la Russia entro il 20 aprile, che quest'anno coincide con la Pasqua sia per la Chiesa cattolica che per quella ortodossa. 'Solo io posso far cessare la guerra', dice Trump, mentre fanno discutere le parole dell'inviato americano Witkoff, secondo cui il leader russo Putin 'non è una cattiva persona', anzi 'è molto intelligente'. (Sky Tg24 )

Su altre testate

A fine summit nessun documento verrà firmato.Per Mattarella l’Ue «ha la forza» per contrastare gli «inaccettabili» dazi statunitensi. Lode agli «statisti lungimiranti» pro Bruxelles e all’euro. (La Verità)

Lavrov: Mosca favorevole a iniziativa Mar Nero accettabile per tutti 25 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Negli ultimi giorni, la tensione internazionale ha trovato un nuovo epicentro nei dialoghi orchestrati dalla Casa Bianca, che ha visto riunirsi a Riad, in Arabia Saudita, rappresentanti di Russia e Ucraina (Nicola Porro)

Le dichiarazioni si aprono ricordando che, in l… (la Repubblica)

Mosca vuole un accordo sul Mar Nero che elimini le restrizioni sulle esportazioni agricole russe. Lo ha afferma il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov in un'intervista alla tv di Stato russa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Città del Vaticano i vertici di Stati Uniti e Russia sono impegnati a valutare i risultati della lunga sessione negoziale di ieri a Raid. Ma in Arabia Saudita si sarebbe discusso pure di confini territoriali, e non soltanto di aree di interesse energetico. (Vatican News - Italiano)