Inter, difesa senza pace: esami Bisseck. Calha a Venezia? Dipende da...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esami per Bisseck? — Ieri alla ripresa ad Appiano il tecnico piacentino prima ha sorriso per il rientro in gruppo di Pavard, tornato ad allenarsi con la squadra dopo l’infortunio in Champions del 26 novembre scorso, ma poi ha storto il naso per gli acciacchi di Bisseck, che non si è unito al resto del gruppo per via di un affaticamento. Il tedesco verrà monitorato nuovamente oggi per capire se ha smaltito la pesantezza muscolare o se saranno necessari esami strumentali. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
I lagunari non registrano più match casalinghi di fila senza sconfitta in Serie A dal periodo tra ottobre e dicembre 2001, quando in panchina c'era Giuseppe Iachini: all'epoca furono quattro. Lo riporta Opta. (Fcinternews.it)
NEMICO – In estate Stankovic, figlio di Deki, è passato dall’Inter al Venezia con la formula del prestito con diritto di riscatto condizionato. Ossia se il Venezia dovesse salvarsi allora, il portiere diventerebbe ufficialmente un giocatore dei lagunari, che pagheranno all’Inter due milioni di euro. (Inter-News)
Biglietti Venezia-Inter (CLICCA ) La gara tra Venezia e Inter è valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)
Venezia e Inter si affrontano nel match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Venezia e Inter si affrontano nella ventesima giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere il match in diretta tv e in streaming. (Goal Italia)
Inter, fastidio per Bisseck: in dubbio per il Venezia, Inzaghi ha già scelto il sostituto (L'Interista)
Importanti novità per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia, gara che si giocherà domenica alle ore 15 allo stadio Penzo. TMW Inter, Pavard e Thuram sono rientrati in gruppo. (TUTTO mercato WEB)