I genitori di Alex Marangon: "Si faccia l'esame del capello a chi ha partecipato al rito sciamanico"

I genitori di Alex Marangon: Si faccia l'esame del capello a chi ha partecipato al rito sciamanico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Nuovo appello dei genitori di Alex Marangon, trovato morto dopo aver partecipato ad un rito sciamanico a Vidor: "Chiediamo che si faccia l'esame del capello a chi c'era. Vorremmo che gli organizzatori ci dicessero davvero che cos'hanno fatto e che cos'hanno assunto". (Fanpage.it)

Su altri media

Gli avventori del Piave si riappropriano della “spiaggia dello sghirlo” di Vidor, luogo dove un paio di settimane fa ha trovato la morte Alex Marangon e che fino a venerdì sono stati terreno per i sopralluoghi degli inquirenti. (La Tribuna di Treviso)

«Noi cercavamo Alex vivo, ci siamo divisi per trovarlo e siamo stati in giro fino a quando non ha iniziato ad albeggiare. A quel punto abbiamo capito che la situazione era più seria e abbiamo chiamato i soccorsi». (ilgazzettino.it)

Chiesa gremita, tanti amici e tanti 'colori'. E' stato così oggi il funerale di Alex Marangon, il 25enne barman morto, dopo un rito sciamanico. Un ultimo saluto molto originale, lontano dal colore nero anche negli abiti, come "avrebbe voluto lui" dicono i genitori. (Adnkronos)

Alex Marangon morto dopo il rito nell'abbazia: aveva già preso l'erba sciamanica. «Ora gli inquirenti sentano la famiglia»

Non credono che Alex Marangon sia stato ucciso i due sciamani colombiani ospiti del raduno sciamanico dopo cui il 25enne è morto. Jhonni Benavides e Sebastian Castillo sono andati via una volta finita la cerimonia nell’abbazia di Vidor. (Open)

Leggi tutta la notizia Una cosa è certa: i partecipanti alla riunione in cui è morto - in circostanze misteriose - Alex Marangon lo hanno effettivamente cercato. (Virgilio)

«Abbiamo chiesto ai carabinieri che la famiglia venga sentita quanto prima, hanno delle informazioni utili alle indagini» queste le parole di Stefano Tigani avvocato della famiglia di Alex Marangon. (Corriere della Sera)