Alex Marangon e la rivelazione dei genitori dopo i funerali: cosa disse la sera prima del rito sciamanico

Alex Marangon e la rivelazione dei genitori dopo i funerali: cosa disse la sera prima del rito sciamanico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Il caso Alex Marangon continua a non avere una soluzione. “Fateci sapere cos’è successo quella notte”, questo l’appello dei genitori, dopo i funerali del figlio, rivolto a chi possa sapere qualcosa sulla morte del barman 25enne, sopraggiunta durante un rito sciamanico all’interno dell’abbazia Santa Bona di Vidor, a Treviso. Le parole dei genitori di Alex Marangon: l'appello Le preoccupazioni di Alex Marangon e il ritiro "speciale" Il grido dei genitori: "Contattateci" Il caso Alex Marangon: cos’è successo al barman 25enne e i funerali "festosi" Le parole dei genitori di Alex Marangon: l’appello Tornano a parlare papà Luca, mamma Sabrina e Giada, la sorella di Alex Marangon, a due settimane dalla sua morte. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

La musica che amava, il suono del tamburo melodico in metallo, i fumogeni accesi dagli amici. Il funerale di Alex Marangon è stato simile a una festa. La cerimonia si è svolta a Macron, il centro del Veneziano in cui viveva il 25enne barman morto dopo un rito sciamanico in circostanze ancora tutte da chiarire. (Secolo d'Italia)

Dopo che il corpo è stato ritrovato nel Piave, la famiglia vuole conoscere la verità. Ci aveva fatto vedere sul braccio tre puntini dove gli avevano applicato il Kambo, il muco di una rana amazzonica utilizzato per rafforzare il sistema psicofisico», come riporta La Repubblica. (leggo.it)

Loro sono stati irreperibili per 12 giorni, ma ora sono venuti allo scoperto, attraverso la voce del loro legale, lo spagnolo Òscar Palet Santandreu, per dare la loro versione della notte del 29 giugno, quando Alex è scomparso per poi essere trovato morto nel Piave il 2 luglio. (ilmessaggero.it)

«Combatteremo per la verità» folla e colori al funerale di Alex Marangon, resta il mistero sulla morte

Sono stati irreperibili per 12 giorni, ma ora sono venuti allo scoperto, attraverso la voce del loro legale, lo spagnolo Òscar Palet Santandreu, per dare la loro versione della notte del 29 giugno, quando Alex Marangon è scomparso per poi essere trovato morto nel Piave il 2 luglio. (Oggi Treviso)

Parlano per la prima volta Jhonni Benavides e Sebastian Castillo, che attraverso il loro avvocato danno la loro versione su cosa sia successo la notte in cui è sparito il 25enne (Open)

Intanto da una località segreta, tramite Oscar Palet Santandreu, avvocato spagnolo specializzato in tutela dai riti sciamanici, parlano Johnny Benavides e Sebastian Castillos, i due curanderos ospiti alla cerimonia in Abbazia a Vidor il 28 giugno. (Vanity Fair Italia)