Stadio Milan, nell'area San Siro. Un passaggio chiave. E San Donato...

Stadio Milan, nell'area San Siro. Un passaggio chiave. E San Donato...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ieri è andato in scena, presso Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra Milan, Inter e Sala per San Siro e i progetti sullo stadio. Noi di ' PianetaMilan.it ' avevano fatto delle verifiche dicendo, in esclusiva, come fosse improbabile che Milan e Inter, in futuro, restino a giocare a San Siro ( LEGGI ). Oggi è arrivata la conferma dalle stesse parole del sindaco Sala al termine dell'incontro ( TUTTE LE PAROLE ). (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Un'idea che riporta la Il Milan sta di nuovo pensando di costruire lo stadio insieme all'Inter. (Spazio Milan)

"La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre precorso i tempi. Sono stati persi mesi per constatare l'ovvio: cioè il fatto che San Siro non è di fatto ristrutturabile. (Tutto Juve)

Non solo a Firenze problemi per la questione stadio. Infatti, nella giornata di oggi, a Milano, c'è stato l'incontro tra il Sindaco Sala e i rappresentanti di Inter e Milan. Come racconta Gazzetta.it, dopo tanti giri, la scelta presa dai due club sarebbe quella di costruire un impianto nuovo condiviso, nella stessa area, abbandonando così la pista di un restyling di San Siro (Viola News)

Monguzzi (Verdi): “Due stadi in zona San Siro sarebbero una follia!”

La ristrutturazione di San Siro è un no deciso per entrambe le società: i costi (che si avvicinano a quelli di una nuova costruzione), l’impossibilità di giocare in uno stadio in rifacimento e quella di traslocare in un impianto vicino (come invece aveva potuto fare il Real Madrid). (fcinter1908)

Ancora le sue parole — “Il Comune interrompa il gioco delle 3 tavolette delle squadre e detti indirizzi chiari! Le squadre cambiano idea ogni 10 giorni e giocano col Comune perché trovano un interlocutore debole e arrendevole. (Il Milanista)