Eleonora Giorgi: «La chemio mi ha costretta alla sedia a rotelle, ma resto fiduciosa»

Eleonora Giorgi: «La chemio mi ha costretta alla sedia a rotelle, ma resto fiduciosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre il Natale è ormai dietro l'angolo, l'attrice 71enne ha raccontato in collegamento con lo studio di Verissimo gli ultimi sviluppi della malattia tumorale. Con il capo coperto da un elegante foulard, Eleonora Giorgi ha spiegato che la chemioterapia ha debilitato il suo fisico a tal punto da imporle l'uso della sedia a rotelle. L'attrice ha confessato: «È stato scioccante, ma vivo giorno per giorno con fiducia». (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al... Eleonora Giorgi ha compiuto lo scorso 21 ottobre 71 anni. (Virgilio)

Eleonora Giorgi torna a parlare della sua battaglia contro il cancro al pancreas. – foto | video Video in Evidenza X Eleonora Giorgi, festa di compleanno in famiglia Eleonora Giorgi, festa di compleanno in famiglia Eleonora Giorgi e la battaglia contro il tumore al pancreas – guarda NUOVI FARMACI - L’attrice racconta tutto a Silvia Toffanin, in collegamento con il salotto di Verissimo : «A breve, faremo una tac di controllo perché il tumore, nonostante la chemioterapia, è progredito… Ho sentito specialisti di tutto il mondo e penso di avere avuto sfortuna perché mi sono ammalata poco prima che mettessero in commercio questi nuovi farmaci di ultima generazione che potrebbero aiutarmi. (OGGI)

Eleonora Giorgi a Verissimo: “Il tumore continua a progredire, abbiamo provato tutto. Prego perché arrivi un farmaco” Come sta l'attrice che sta combattendo da un anno contro un tumore al pancreas? Ecco cosa ha raccontato, ospite di Silvia Toffanin Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Eleonora Giorgi a Verissimo: "Abbiamo tentato tutto, tengo duro". La sorpresa di Ciavarro

La chemio mi ha indebolita tanto che ho dovuto prendere la sedia a rotelle, è stato shockante". (Fanpage.it)

Vorrei lasciargli il ricordo di un tempo bello speso insieme'. Eleonora Giorgi racconta con distacco: 'Il tumore è arrivato il giorno... (Virgilio)

Circondata da amore, anche Massimo Ciavarro è al suo fianco: la sostiene continuamente, e le ha fatto una piccola sorpresa durante una cena. Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Eleonora Giorgi ha mostrato ancora una volta tutta la sua forza: in collegamento da casa, ha parlato della sua lotta al tumore al pancreas, ma anche del momento che sta vivendo, della vicinanza della sua famiglia. (DiLei)