Italia Germania, il punto sui biancocelesti: ecco chi può partire titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia di Spalletti sta preparando il doppio confronto di Nations League contro la Germania, con il ct che sta pensando alla formazione da schierare Giovedi alle 20:45 si disputerà la prima delle due sfide di Nations League tra Italia e Germania, con il ct Spalletti che sta ancora pensando alle ultime di formazione. Sono due i giocatori della Lazio convocati dall’ex allenatore del Napoli e i profili sono quelli di Rovella e Zaccagni, con quest’ultimo che sembra non essere nella miglior condizione possibile e dunque, potrebbe partire dalla panchina. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Il Ct della Nazionale perde Mateo Retegui, alle prese con un infortunio muscolare alla coscia e che ha lasciato questa mattina il ritiro di Appiano Gentile. Non arrivano buone notizie per Luciano Spalletti alla vigilia del primo round dei quarti di Nations League contro la Germania, in programma domani sera al ‘Meazza’. (CalcioMercato.it)
L'attaccante dell'Atalanta e capocanonniere della Serie A con 22 reti in 27 partite è stato oggi sottoposto agli esami clinici per un risentimento muscolare, il verdetto è stato peggiore per la Nazionale: fuori per entrambi i match con i tedeschi, sia quello di San Siro di giovedì che quello di tre giorni dopo di Dortmund. (Today.it)
L’Italia di Luciano Spalletti prepara gli ultimi assetti in vista della sfida contro la Germania di Julian Nagelsmann: l’obiettivo è strappare un risultato positivo a San Siro prima del ritorno di domenica in terra tedesca. (CagliariNews24.com)
Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, presenta in conferenza stampa la gara di andata dei quarti di finale di Nations League, in programma domani a San Siro con la Germania. Ecco le dichiarazioni da TMW: Si parte con un ricordo di Pizzul? (CalcioNapoli24)
Alessandro Spillo Altobelli ha parlato a Tuttosport in vista della partita di domani tra Italia e Germania in Nations League. Di seguito le sue parole sulle difficoltà degli azzurri di trovare giocatori di livello in attacco. (CalcioNews24.com)
Guai per l’Italia di Luciano Spalletti: Mateo Retegui si è infortunato. L’assenza dell’attaccante potrebbe fornire qualche chance in più a un giocatore dell’Inter. (Inter-News)