Samsung Vision AI: l’intelligenza artificiale rivoluziona le smart TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samsung Electronics ha presentato Vision AI al CES 2025 di Las Vegas, una nuova tecnologia progettata per migliorare l’esperienza d’uso dei televisori grazie all’intelligenza artificiale. Advertising Questa innovazione trasformerà i televisori Samsung in dispositivi sempre più intuitivi e adattivi, capaci di comprendere l’ambiente circostante e di personalizzare le funzionalità in base alle preferenze dell’utente. (iSpazio)
Ne parlano anche altre fonti
• Il brand porta la propria Samsung Vision AI sulla gamma più ampia di sempre – che include Neo QLED, OLED e QLED - con schermi intelligenti e adattabili che ridefiniscono l’esperienza di utilizzo e lo smart living Samsung ha presentato oggi Samsung Vision AI all’evento CES 2025 First Look, mostrando le ultime novità in fatto di schermi e dispositivi alimentati dall’AI, progettati per dare una marcia in più alla vita quotidiana. (Samsung Newsroom Italy)
Ecco cosa abbiamo visto a Las Vegas e le novità in arrivo E soprattutto un'interazione naturale con il proprietario. (Corriere TV)
L’intelligenza artificiale ha aperto la strada a una nuova cacci all’oro e le Smart TV sono ormai un elemento centrale nelle case di milioni di consumatori. Con l’annuncio della nuova tecnologia Vision AI al CES 2025, l’azienda sudcoreana si prepara a rivoluzionare ancora una volta il settore delle Smart TV, offrendo funzionalità avanzate che combinano intelligenza artificiale e prestazioni di alto livello. (InvestireOggi.it)
Samsung ha presentato le novità della gamma 2025 al CES di Las Vegas. Arrivano i pannelli opachi su Mini LED 8K e 4K, i QD-OLED di terza generazione, The Frame Pro e il box wireless per i prodotti di fascia alta. (avmagazine.it - AV Magazine)
La gamma 2025 di televisori Samsung nasce all'insegna della Samsung Vision AI, la nuova esperienza utente governata dall'Intelligenza Artificiale. (DDay.it)
Nella saletta riservata al CES 2025, Samsung Display ha mostrato i componenti che metterà a disposizione dei produttori di device nel corso dell'anno. (DDay.it)