Lukaku festeggia il gol numero 400 in carriera: "La vittoria è più importante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Lukaku festeggia il gol numero 400 in carriera: "La vittoria è più importante" L'attaccante del Napoli ancora a segno, stavolta col Milan «Gol numero 400 in carriera? Sono tanti. Sono felice della vittoria. In ogni situazione siamo pronti ad affrontare le difficoltà. Il mister ha cambiato qualcosa rispetto ai piani iniziali, ma abbiamo vinto lo stesso». Queste le parole di Romelu Lukaku ai microfoni di Dazn al termine della vittoria casalinga del Napoli sul Milan. (Ottopagine)

Su altre fonti

Il gol ti fa vincere. Ecco perché un allenatore dall’esperienza di Antonio Conte ha detto fin dal suo arrivo che al Napoli serviva Romelu Lukaku. (Il Mattino)

Dato super per Romelu Lukaku, nessuno come lui in tutta la Serie A: qual è il record dell’attaccante del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torna Lavezzi, torna lo show: l’argentino sarà ospite in diretta tv dopo l’omaggio del Napoli allo stadio Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Qui le sue dichiarazioni: “Il record dei 400 gol? Ero esaltato più io che lui. L’ho chiamato per dirgli se si rendeva conto di che traguardo aveva raggiunto e lui era sereno, rilassato. Mi ripeteva: è una cosa normale, tranquillo. (Europa Calcio)

Grazie al gol siglato al Napoli, Romelu Lukaku ha toccato quota 400 gol totali in carriera tra club e nazionale. Un numero importante per il 31enne che su questo aspetto stacca tutti i calciatori militanti in Serie A. (Sport Mediaset)

Si scrive Lukaku e si pronuncia gol in (quasi) tutte le lingue nel mondo, dal belga all’inglese, dall’italiano al napoletano, sussurrando di sé piccolissime cose mentre intorno è festa: "Ecco la nostra risposta, bella davvero. (La Gazzetta dello Sport)