Affare fatto per la Juventus: le cifre del primo colpo di gennaio

Affare fatto per la Juventus: le cifre del primo colpo di gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La Juventus mette le mani sul primo acquisto del mercato invernale: le cifre dell’operazione che si sblocca per Giuntoli C’è bisogno di un sorriso, per la Juventus, prima di Natale. Ed è per questo che i bianconeri preparano con grande attenzione la sfida contro il Monza, fondamentale per provare a tornare alla vittoria in campionato che manca da più di un mese. Dopo quattro pareggi consecutivi, non si può più sbagliare, per non far scappare il gruppo di testa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non sembrerebbe intenzionata a fare follie. La squadra è al completo. Un’operazione forse è possibile. (Inter-News)

L’Inter affronterà questa sera l’Udinese alle ore 20.45 per disputare gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’obiettivo è evitare un Bologna bis, ci sono prospettive interessanti in coppa. (Inter-News)

Magnanelli ha parlato a caldo dopo la vittoria della sua Juve Primavera contro il Cagliari. Le dichiarazioni dell’allenatore – VIDEO... (Juventus News 24)

La Vecchia Signora sogna il colpo all'italiana. Il CorSport: "Tonali scalda la Juve"

Giuliano Giannichedda a Corsport: "Tonali livello altissimo. Non credo avrebbe senso sacrificare Yildiz. (Tutto Juve)

Riportare Sandro Tonali in Italia. (Calciomercato.com)

La Vecchia Signora sogna il colpo all'italiana. Il CorSport: "Tonali scalda la Juve" Il futuro di Sandro Tonali potrebbe tornare ad essere in Serie A. Arrivato al Newcastle nell'estate del 2023 dal Milan, l'italiano per i Magpies non è assolutamente incedibile. (Milan News)