Orso aggredisce fungaiolo nel Bleggio

Orso aggredisce fungaiolo nel Bleggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Pubblicità Nuova aggressione di un orso ad un uomo questo pomeriggio verso le ore 17.00. Il fatto è avvenuto in un bosco nella zona del Bleggio superiore. Vittima del grande carnivoro, un uomo di 33 anni originario del Piemonte ma residente da tempo in zona che da solo stava andando a funghi, e improvvisamente si è sentito aggredire alle spalle. L’episodio è avvenuto nei pressi del “bosco dell’impero“, vicino al centro residenziale Imperial Wood. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri media

TRENTO. Nuova aggressione di un orso ad un uomo ieri pomeriggio. Il fatto è avvenuto in un bosco nella zona del Bleggio superiore.Vittima del grande carnivoro, un uomo che da solo stava andando a funghi, ed improvvisamente si è sentito aggredire alle spalle. (Nos Magazine)

VIOTE. (l'Adige)

L’episodio è avvenuto lungo il sentiero che, partendo dalla malga Fragari vicino alle Viote, conduce alla costa dei Cavai e alle cime del Cornetto e del Bondone. Intorno alle 12:30, tre giovani escursionisti sono corsi verso la malga dichiarando di aver incontrato un orsa con un cucciolo. (la VOCE del TRENTINO)

Tgr in 60 secondi del 20 ottobre 2024

Fungaiolo aggredito da un orso, l'uomo si è gettato a terra ed è stato colpito alla schiena. E' tornato a piedi al paese TRENTO. Un fungaiolo è stato aggredito da un orso. L'uomo è caduto a terra e il plantigrado l'ha colpito e ferito. (il Dolomiti)

Il 33enne è stato ferito improvvisamente alla schiena e alle braccia. L'uomo è riuscito a salvarsi ed è tornato a piedi fino al paese più vicino da dove è stato dato l'allarme. Partita la procedura per abbattere l'animale ascolta articolo (Sky Tg24 )

Gli agenti della forestale trentina cercano l'orso che il pomeriggio del 19 ottobre ha ferito alla schiena un operaio di 33 anni nei boschi di Rango, nel Bleggio Superiore. Una volta identificato, sarà rimosso, dice la Provincia. (RaiNews)