Wimbledon: Alcaraz fatica, ma batte Humbert. Ci sarà nei quarti

Wimbledon: Alcaraz fatica, ma batte Humbert. Ci sarà nei quarti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

TENNIS Lo spagnolo rischia di vanificare i due set di vantaggio, poi si riprende e chiude i giochi dopo tre ore: 6-3, 6-4, 1-6, 7-5 il punteggio TABELLONE MASCHILE Prosegue con qualche difficoltà il cammino di Carlos Alcaraz (3), che continua a mostrare solo a tratti quella brillantezza e quella fluidità alle quali ci aveva abituato. Dopo aver vinto al quinto set contro Tiafoe, lo spagnolo ha bisogno di quattro parziali per spuntarla contro Humbert (16), autore di una grande gara: 6-3, 6-4, 1-6, 7-5 il punteggio dopo tre ore di gioco. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Una sfida più dura del previsto ma alla fine Alcaraz ha ottenuto il pass per il prossimo turno dove affronterà il vincente tra Tommy Paul e Roberto Bautista Agut. (Tennis World Italia)

Lo spagnolo rimonta due volte dallo svantaggio contro il coraggioso statunitense: 5-7, 6-2, 4-6, 7-6, 6-2 il punteggio dopo 3h50' di gioco Il tabellone maschile del torneo di Wimbledon non perde Carlos Alcaraz, detentore del torneo e numero tre del seeding, nonostante gli evidenti rischi corsi contro Frances Tiafoe (29): lo statunitense lotta e sogna l'impresa, ma cede al quinto set col punteggio di 5-7, 6-2, 4-6, 7-6, 6-2. (Sport Mediaset)

Il prossimo ostacolo per l’iberico sarò rappresentato da uno tra lo statunitense Tommy Paul, numero 12, e lo spagnolo Roberto Bautista Agut. (OA Sport)

Carlos Alcaraz sopravvive ai guizzi di Ugo Humbert: voilà i quarti di finale per lo spagnolo

Risultato: tre break nei primi quattro game e inerzia quantomai ondivaga. E infatti le prime battute dell'ultimo parziale hanno avuto un andamento imprevedibile, con Alcaraz deciso a riaccendere l'interruttore del suo gioco e Humbert ancora caldo d'iniziativa e convinzione. (SuperTennis)

Carlos Alcaraz non ha mai nascosto la sua fede per il Real Madrid. Quale modo migliore quindi per celebrare una vittoria con l’esultanza di una delle stelle dei Blancos se non in Inghilterra, per giunta durante gli Europei di calcio. (TennisItaliano.it)

Sotto il tetto del centrale è andata in onda una partita completa, ricca di tutti gli ingredienti che rendono magico il tennis: bellezza, intensità, errori, voglia di vincere. Nel quinto game del secondo set, per esempio, ha dovuto annullare ben quattro palle break, mentre nell'ultimo parziale ne ha cancellate tre consecutive nell'ottavo gioco. (Eurosport IT)