Napoli, allarme Lobotka: la dichiarazione in diretta gela tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli giocherà domenica prossima contro l’Inter, ma bisogna registrare un allarme che riguarda Lobotka. Il Napoli ha perso domenica scorsa contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi, di fatto, hanno meritato il successo dello Stadio Diego Armando Maradona, ma tra le fila partenopee si è sentita come non mai l’assenza di Lobotka. Gilmour, dopo le ottime prestazioni fornite con Lecce e Milan, è stato infatti travolto dalla pressione forsennata dell’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00: ecco dove vedere la partita di Champions League in tv e in streaming (fcinter1908)
È da poco terminata la conferenza stampa di Bukayo Saka – che ha accompagnato il tecnico Mikel Arteta – alla vigilia di Inter-Arsenal. Di seguito le sue parole più importanti relativamente alla sfida valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League (Inter-News)
Inzaghi: «Il Napoli adesso non è nei miei pensieri» «Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che nelle ultime otto partite l’Inter ha fatto sette vittorie e un pareggio. (IlNapolista)
Il calcio d'inizio è previsto per le 21, i nerazzurri e i gunners sono entrambi a quota 7 con due vittorie e un pareggio. L'Inter tornerà in campo domani in Champions League per affrontare l'Arsenal in un San Siro annunciato tutto esaurito. (Quotidiano Sportivo)
L'Inter ha ottenuto un'altra vittoria, seppur con qualche patema d'animo nel finale, ed ora non vuole fermarsi. Dopo aver sconfitto il Venezia e prima di sfidare quel Napoli che guida la Serie A con un solo punto di vantaggio, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. (L'Interista)
allenatore. Sa portare i giocatori a occupare gli spazi in modi conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League (Tuttosport)