Ferragnez, l’attico a CityLife di Chiara Ferragni e Fedez è stato affittato? La cifra stellare

Ferragnez, l’attico a CityLife di Chiara Ferragni e Fedez è stato affittato? La cifra stellare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – L’attico di CityLife, dove un tempo vivevano Fedez e Chiara Ferragni, sarebbe stato affittato. A trasferirsi nella vecchia dimora dei Ferragnez pare sia il calciatore Marcus Thuram, attaccante dell’Inter che avrebbe scelto l’appartamento da 477 mq con vista sullo skyline di Milano a una cifra da capogiro. Il calciatore di serie A ha condiviso sul suo profilo Instagram delle storie in cui mostra alcuni angoli del suo nuovo appartamento a Milano. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

La vecchia casa di Chiara Ferragni e Fedez a Milano ha un nuovo inquilino vip: nell’attico di CityLife dove hanno vissuto i Ferragnez è diventata la nuova dimora di Marcus Thuram, attaccante francese dell’Inter. (inItalia)

L'attico a CityLife Il calciatore di serie A ha condiviso sul suo profilo Instagram delle storie in cui mostra alcuni angoli del suo nuovo appartamento a Milano. (Adnkronos)

Il calciatore di serie A ha condiviso sul proprio profilo Instagram delle storie in cui mostra alcuni angoli del suo nuovo appartamento a Milano. Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

Chiara Ferragni e Fedez, il super attico a City Life ora appartiene ad un calciatore famosissimo

Situato all’undicesimo piano del prestigioso complesso City Life firmato da Zaha Hadid, questo lussuoso appartamento ha accolto i Ferragnez dal 2018 al 2023, diventando lo scenario di molti momenti iconici condivisi con milioni di fan. (La Gazzetta dello Sport)

Milano – Quello che una volta era il nido d’amore di Chiara Ferragni e Fedez, sarà la nuova casa dell’attaccante dell’Inter Marcus Thuram. Il canone è circa 35 mila euro. (IL GIORNO)

Che fine a fatto l'attico super lusso a City Life dove hanno abitato per anni i Ferragnez? Chiara Ferragni e Fedez lasciano il posto ad un famoso calciatore dell'Inter. Gossip TV (ComingSoon.it)