Inferno di fuoco a Los Angeles, fiamme attorno alle ville delle star di Hollywood: le immagini

Inferno di fuoco a Los Angeles, fiamme attorno alle ville delle star di Hollywood: le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Today.it ESTERI

Decine di migliaia di persone in fuga, edifici circondati dalle fiamme, vegetazione distrutta. Sono ore terribili per Los Angeles, in piena emergenza incendi. Le immagini che rimbalzano tra media e social network sono apocalittiche. È scattato l'ordine di evacuazione per 40mila residenti ed è stato dichiarato lo stato di emergenza. View from the sky above LA. Pacific Palisades and Malibu engulfed in flames. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Si prevede, infatti, che i venti, già molto forti, aumenteranno durante la notte e continueranno per giorni, producendo raffiche isolate che potrebbero superare i 160 km/h sulle montagne e sulle colline, soprattutto in aree in cui non piove molto da mesi. (Corriere del Ticino)

Un rogo devastante che sta costringendo all'evacuazione decine di migliaia di persone: sono stati allestiti rifugi, mentre i vigili del fuoco stanno combattendo le fiamme all'interno delle aree abitate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Annullate anche le prime dell'horror Walf Man, di Unstoppable di Jennifer Lopez e di un evento Netflix dedicato a Emilia Perez. Le autorità stanno evacuando intere zone ritenute a rischio vita. (Fanpage.it)

Inferno a Los Angeles, il fuoco minaccia le ville delle star di Hollywood da Tom Hanks a Spielberg a Bradley Cooper

Sono ore terribili per Hollywood. Un devastante incendio ha colpito l’area della Pacific Palisades, che affaccia sull’Oceano a Ovest della città: è stato dichiarato lo stato d’emergenza e oltre 30.000 persone sono state evacuate. (Best Movie)

Gli incendi si sono propagati con estrema velocità, a causa dei venti particolarmente forti nella zona e hanno colpito una regione boschiva protetta, ma circondata da abitazioni, per lo più di famiglie benestanti. (Italia Oggi)

Le immagini che circolano sui social documentano una situazione davvero difficile: auto e diverse abitazioni residenziali - che si trovano sulle colline, nel quartiere di Pacific Palisades, tra Malibù e Santa Monica dove abitano molte star di Hollywood - circondate dalle fiamme sempre più alte, alimentate dai forti venti. (La Stampa)