Calciomercato Juventus, scambio incredibile col PSG: il nome è inaspettato

Calciomercato Juventus, scambio incredibile col PSG: il nome è inaspettato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 10:06 di redazione Spunta un’ipotesi a sorpresa per il calciomercato Juventus, pronta a trattare con il Paris Saint-Germain già a gennaio Il calciomercato Juventus di gennaio è destinato ad essere più movimentato di ciò che si pensava mesi fa. La sessione estiva è stata a dir poco rivoluzionaria con tante cessioni come quelle di Soulé, Huijsen e Kean, ma soprattutto molti acquisti: Koopmeiners, Douglas Luiz, Conceicao, Nico Gonzalez, Di Gregorio, Kalulu, Thuram e Cabal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un nome che particolarmente circola alla Continassa è quello di Milan Skriniar, di cui parla l'edizione odierna de la Gazz Ore Thiago Motta. (ilBianconero)

Una voce che ha iniziato a circolare nella tarda giornata di ieri e che starebbe prendendo sempre più quota anche in queste ore. Victor Osimhen ceduto a titolo definitivo già nel mese di gennaio e Joshua Zirkzee in maglia azzurra per rinforzare l’attacco di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano ulteriori novità sul fronte Victor Osimhen: da settimane si dibatte su quello che possono essere le sue sorti in vista della finestra di mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

📢 Juventus, cessione Fagioli: affondo lampo del PSG

L'ostacolo, però, sta nella formula. Il PSG non aprirebbe ad un prestito semestrale, ma solo ed esclusivamente ad una cessione a titolo definitivo. (Fantacalcio ®)

Come riporta La Gazzetta dello Sport al PSG interesserebbe Nicolò Fagioli. Il dirigente della Juventus Giuntoli quindi potrebbe sacrificare il centrocampista per arrivare a Skriniar, obiettivo bianconero, evitando così il prestito di 6 mesi. (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli potrebbe valutare il da farsi soprattutto per far cassa e completare l’assetto difensivo. Il centrocampista bianconero, poco utilizzato da Thiago Motta nelle ultime partite, ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. (FantaMaster)