Caso Sangiuliano, Boccia pubblica nuovi documenti: audio, mail e biglietti aerei. “Ecco la nomina a consigliere”

Caso Sangiuliano, Boccia pubblica nuovi documenti: audio, mail e biglietti aerei. “Ecco la nomina a consigliere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Maria Rosaria Boccia, al centro della querelle con il ministro della Cultura Sangiuliano, spara nella notte altre cartucce dal suo profilo Instagram, per smentire ancora una volta le parole del ministro secondo il quale lei non avrebbe avuto mai accesso a documenti riservati e per lei non sarebbe mai speso un euro pubblico. Ecco allora che Boccia, che continua ad affermare di essere stata nominata consigliere per i grandi eventi, pubblica nuove stories con: l’audio di una telefonata con un dirigente del ministero della Cultura (Antonio Mazza) in cui parla di contatti già presi con un componente della squadra alle dirette dipendenze del ministro (Alessandro Ferrari), una mail tra gli stessi in cui le vengono forniti i loro contatti “per qualsiasi esigenza legata alla sua nomina quale consigliera del ministro per i grandi eventi”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano questa sera al Tg1 di Gian Marco Chiocci per spiegare il caso Boccia. L'intervista, circa 15 minuti, sarà anticipata durante l'edizione delle 20 e, a quanto apprende l'Adnkronos, andrà in onda integralmente subito dopo il telegiornale. (Adnkronos)

Il comitato per la sicurezza della Camera si riunirà la prossima settimana, infatti, per valutare il caso delle riprese video fatte da Maria Rosaria Boccia all’interno del palazzo che ospita la Camera dei deputati. (Il Fatto Quotidiano)

Introduzione (Sky Tg24 )

La querelle - Il Boccia-gate vicino all’implosione: lei pubblica nuove “prove” e lui si difende: «Quando la stima è diventata altro mi sono fermato»

La presunta collaboratrice del ministro della Cultura ha condiviso contenuti video registrati con gli occhiali. (DDay.it)

Chi lo ha conosciuto rampante giornalista di tv locale a Napoli e direttore al "Roma" di via Chiatamone, al netto degli aneddoti pur divertenti ma che non levano e non mettono al caso attuale – parliamo dell'affaire Maria Rosaria Boccia – dice di Gennaro Sangiuliano, attuale ministro della Cultura nel governo Meloni: «Stai sicuro che lui, prima, non era accussì». (Fanpage.it)

La querelle Continua a tenere banco il caso Sangiuliano-Boccia all’indomani dell’incontro tra il ministro della Cultura e la premier Giorgia Meloni. Maria Rosaria Boccia ha pubblicato nella notte nuove stories Instagram sulla questione della nomina a consigliere del ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano per i grandi eventi. (LaC news24)