Maria Rosaria Boccia, Donzelli: "Non è un caso di interesse pubblico, di che parliamo?!"

Maria Rosaria Boccia, Donzelli: Non è un caso di interesse pubblico, di che parliamo?!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Mentre la sinistra è impegnata ad eleggere come nuova leader Maria Rosaria Boccia, la donna che nelle fantasie rosse potrebbe mettere in difficoltà il ministro Sangiuliano, è Giovanni Donzelli, storico deputato di Fratelli d'Italia, a mettere un po' di ordine in questa vicenda. E così ai microfoni di Agorà Estate, Donzelli non usa giri di parole e parla chiaro: "Non è questione di fidarsi o non fidarsi. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Introduzione (Sky Tg24 )

La presunta collaboratrice del ministro della Cultura ha condiviso contenuti video registrati con gli occhiali. (DDay.it)

Maria Rosaria Boccia, al centro della querelle con il ministro della Cultura Sangiuliano, spara nella notte altre cartucce dal suo profilo Instagram, per smentire ancora una volta le parole del ministro secondo il quale lei non avrebbe avuto mai accesso a documenti riservati e per lei non sarebbe mai speso un euro pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I video di Boccia in giro per Montecitorio con gli occhiali-telecamera: indaga il comitato per la sicurezza della Camera

Chi lo ha conosciuto rampante giornalista di tv locale a Napoli e direttore al "Roma" di via Chiatamone, al netto degli aneddoti pur divertenti ma che non levano e non mettono al caso attuale – parliamo dell'affaire Maria Rosaria Boccia – dice di Gennaro Sangiuliano, attuale ministro della Cultura nel governo Meloni: «Stai sicuro che lui, prima, non era accussì». (Fanpage.it)

L'intervista, circa 15 minuti, sarà anticipata durante l'edizione delle 20 e, a quanto apprende l'Adnkronos, andrà in onda integralmente subito dopo il telegiornale. Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano questa sera al Tg1 di Gian Marco Chiocci per spiegare il caso Boccia. (Adnkronos)

Il caso Sangiuliano-Boccia coinvolge adesso anche gli organi di Montecitorio. Il comitato per la sicurezza della Camera si riunirà la prossima settimana, infatti, per valutare il caso delle riprese video fatte da Maria Rosaria Boccia all’interno del palazzo che ospita la Camera dei deputati. (Il Fatto Quotidiano)