Zaccagni Lazio, il capitano recupera per il Cagliari? Cosa filtra da Formello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Zaccagni Lazio, l’esterno biancoceleste ha saltato le ultime due a causa di un attacco gastrointestinale. Ecco come sta Marco Baroni spera di recuperare il suo capitano in vista di Lazio–Cagliari. Mattia Zaccagni, infatti, ha saltato le ultime due partite contro Genoa e Como a causa di un forte attacco gastrointestinale. Nella giornata di oggi ha svolto parzialmente l’allenamento con il resto della squadra e ci sono delle possibilità di vederlo dal 1′ sulla fascia sinistra. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’undicesima giornata i sardi andranno a fare visita alla Lazio di Marco Baroni (Cagliari News 24)

Mancano solo due giorni alla partita dell’11a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra la Lazio ed il Cagliari. Il tecnico Marco Baroni sta provando a recuperare uno dei suoi titolari, si tratta dell’attaccante laterale Mattia Zaccagni (Cagliari News 24)

La squadra si è ritrovata al CRAI Sport Center per continuare la preparazione alla partita dell’Olimpico, in programma lunedì alle 20.45. Allenamento Cagliari, seduta tattica con sviluppi di gioco per gli uomini di Davide Nicola al Crai Sport Center: il report odierno (Cagliari News 24)

Lazio Cagliari, le possibili scelte di Nicola in difesa per la gara di lunedì - Cagliari News 24

Lunedì la Lazio sfiderà il Cagliari nel posticipo dell'11^ giornata di Serie A. Baroni oggi ha continuato a gestire il gruppo: Patric è rimasto a riposo, Guendouzi si è allenato a parte, mentre Zaccagni e Castellanos hanno svolto solo parzialmente la seduta con i compagni. (TUTTO mercato WEB)

Lazio Cagliari: il tecnico rossoblù Davide Nicola potrebbe decidere di schierare le sue truppe secondo il modulo 4-2-3-1. In mezzo al campo… (Cagliari News 24)

Lazio Cagliari, il mister Davide Nicola molto probabilmente opterà per una difesa diversa rispetto a quella che ha messo contro il Bologna (Cagliari News 24)