Cecilia Sala nel 2023: "La paura ti protegge, il panico ti espone al pericolo"

Cecilia Sala nel 2023: La paura ti protegge, il panico ti espone al pericolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Cecilia Sala nel 2023: "La paura ti protegge, il panico ti espone al pericolo" "C'è una differenza fondamentale tra paura e panico. La paura, in certe situazioni, è utile perché ti protegge, aiuta a concentrarti, a migliorare udito e vista, riducendo il rischio di farti del male. Il panico, invece, ti rende più pericolosa per te stessa rispetto alla situazione in cui ti trovi": così Cecilia Sala risponde a Carlotta Vagnoli nel format Basement Café, realizzato da Lavazza nel 2023. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per otto giorni le hanno impedito di vedere un avvocato o un delegato del governo italiano. L’hanno arrestata senza contestarle alcuna accusa. (la Repubblica)

Dopo la Rivoluzione Islamica del 1979, Evin è diventato il principale centro di incarcerazione … Costruito nel 1972 durante il regime dello Shah Mohammad Reza Pahlavi, fu concepito inizialmente come struttura per la detenzione di prigionieri politici. (la Repubblica)

«Penso sia importante il contesto geopolitico. Professore, sono le storie che stava raccontando Sala (patriarcato, diritti e geopolitica) da Teheran il motivo per cui è stata arrestata? (Il Nord Est)

Cecilia Sala prelevata in hotel dopo l’arresto in Italia di un iraniano trafficante d’armi

CECILIA SALA, INTRIGO INTERNAZIONALE: FERMATA DOPO L’ARRESTO IN ITALIA DI UN IRANIANO. Gli Usa vogliono processare l’uomo per aver fornito componenti elettronici alla Russia. (Il Fatto Quotidiano)

Non si esclude un nesso con il fermo 11 giorni fa a Malpensa di un iraniano, ricercato negli Usa con l'accusa di vendere armi ai terroristi Il motivo dell'arresto della reporter 29enne del Foglio non è stato ancora formalizzato. (ilmessaggero.it)

Tre giorni prima dell’arresto giornalista, il 16 dicembre (la notizia fu poi resa nota il 18) è stato arrestato all’aeroporto di Malpensa un iraniano di 38 anni. Arrivava da Istanbul e su di lui pendeva un mandato di cattura degli Stati Uniti: si chiama Mohammad Abedini Najafabadi e non è, pe… (la Repubblica)