Quartu, pestato da due fratelli per una precedenza: grave 48enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Una discussione per una precedenza si è trasformato in un pestaggio con un 48enne finito in Rianimazione. È successo il 23 ottobre a Quartu Sant’Elena, nella Città metropolitana di Cagliari. L’uomo è stato selvaggiamente picchiato da due fratelli di 18 e 17 anni che hanno continuato a infierire su di lui mentre si trovava a terra privo di sensi. Dalla sua auto assisteva impotente al pestaggio la moglie, affetta da una grave patologia, che ha dato l’allarme al 112. (CremonaOggi)
Su altri giornali
I Carabinieri della Stazione di Quartu Sant’Elena hanno eseguito un arresto ai domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 18enne residente nel comune. Il provvedimento, disposto dal Gip del Tribunale di Cagliari, è il risultato delle indagini relative a un grave episodio di violenza verificatosi lo scorso 23 ottobre. (Cagliaripad.it)
Arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico di controllo, dopo un grave episodio di violenza avvenuto il 23 ottobre a Quartu Sant’Elena, per un 18enne residente nel comune. (L'Unione Sarda.it)
Un brutale pestaggio per un problema di viabilità, Due fratelli, un 18enne e un minorenne, che non hanno esitato a colpire con calci e pugni un uomo di 48 anni riducendolo quasi in fin di vita. E’ accaduto a Quartu Sant’Elena il 23 ottobre. (SardiniaPost)
QUARTU. Tutto è accaduto all'incrocio tra via Brigata Sassari e via Siena a Quartu: la discussione è degenerata quando l'uomo di 48 anni è sceso dall'auto per chiarire la situazione. (YouTG.net)
I carabinieri della Stazione di Quartu Sant'Elena hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un... (Virgilio)
Nella tranquilla e “dormiente” Lugano , che qualche volta non dorme per nulla , si è svolto un bellissimo evento finalizzato ad aiutare i bambini affetti da gravi patologie. Un evento a tal punto glamour e mondano , che e la grande stilista ed amica Alberta Ferretti, abituata ad un palcoscenico internazionale , mi ha confidato: "non avrei mai pensato che a Lugano ci fossero eventi cosi belli!" (Il Giornale d'Italia)