Lite per una precedenza, due fratelli di 18 e 17 anni massacrano botte di un 48enne davanti alla moglie: l'uomo in Rianimazione

Lite per una precedenza, due fratelli di 18 e 17 anni massacrano botte di un 48enne davanti alla moglie: l'uomo in Rianimazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Una semplice discussione per una precedenza in strada si è trasformata in un brutale pestaggio: a farne le spese è stato è un uomo di 48 anni che è stato picchiato da due fratelli, uno di 18 e l'altro di 17 anni. Il fatto risale al 23 ottobre scorso a Quartu Sant’Elena, nella Città metropolitana di Cagliari. L'uomo è finito in rianimazione. I due giovani, mentre si trovava inerme e privo di sensi a terra hanno continuato a infierire vigliaccamente su di lui. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il grave episodio risale al 23 ottobre scorso, quando due fratelli, di 17 e 18 anni, avrebbe avuto una lite con un altro automobilista per una precedenza mancata. Così è finito agli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico, un diciottenne residente a Quartu. (YouTG.net)

Questo magico appuntamento annuale , si realizza anche grazie a Mario e Anna Mantegazza, e alla sua ideatrice, Elena Vanini Mantegazza , ossia le tre persone che si possono definire i tre “deus ex machina" dell’iniziativa , e che hanno saputo dare un imprinting internazionale , elegante e divertente , confermando il decennale impegno della dinastia Mantegazza per il sociale, impegno iniziato da Elena , poi continuato anche dall’ indimenticabile e mitico Sergio Mantegazza. (Il Giornale d'Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quartu, preso a calci e pugni dopo la lite per la precedenza finisce in rianimazione: un 18enne in arresto

La foto di Gigi Riva che si allena con il Cagliari in ritiro nel 1979, nonostante avesse lasciato il calcio da quasi 4 anni. Esiste una foto iconica di Gigi Riva in allenamento, spesso descritta come scattata a Coverciano, durante la preparazione della Nazionale Italiana per i Mondiali di Germania ’74. (vistanet)

Di Manuel Scordo (SardiniaPost)

Arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico di controllo, dopo un grave episodio di violenza avvenuto il 23 ottobre a Quartu Sant’Elena, per un 18enne residente nel comune. (L'Unione Sarda.it)