Lugano, Palazzo Mantegazza: "Gran Gala della Solidarietà" a favore dell'Associazione Elisa per aiutare i bambini affetti da gravi patologie

Lugano, Palazzo Mantegazza: Gran Gala della Solidarietà a favore dell'Associazione Elisa per aiutare i bambini affetti da gravi patologie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Nella tranquilla e “dormiente” Lugano , che qualche volta non dorme per nulla , si è svolto un bellissimo evento finalizzato ad aiutare i bambini affetti da gravi patologie. Un evento a tal punto glamour e mondano , che e la grande stilista ed amica Alberta Ferretti, abituata ad un palcoscenico internazionale , mi ha confidato: "non avrei mai pensato che a Lugano ci fossero eventi cosi belli!" Questo magico appuntamento annuale , si realizza anche grazie a Mario e Anna Mantegazza, e alla sua ideatrice, Elena Vanini Mantegazza , ossia le tre persone che si possono definire i tre “deus ex machina" dell’iniziativa , e che hanno saputo dare un imprinting internazionale , elegante e divertente , confermando il decennale impegno della dinastia Mantegazza per il sociale, impegno iniziato da Elena , poi continuato anche dall’ indimenticabile e mitico Sergio Mantegazza. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

I carabinieri della Stazione di Quartu Sant'Elena hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un... (Virgilio)

Dalla sua auto assisteva impotente al pestaggio la moglie, affetta da una grave patologia, che ha dato l’allarme al 112. L’uomo è stato selvaggiamente picchiato da due fratelli di 18 e 17 anni che hanno continuato a infierire su di lui mentre si trovava a terra privo di sensi. (CremonaOggi)

Così è finito agli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico, un diciottenne residente a Quartu. QUARTU. (YouTG.net)

Quartu: brutale aggressione per una precedenza, 18enne picchia un 48enne, ora in rianimazione

Di Manuel Scordo (SardiniaPost)

In quella data, all'incrocio tra via Brigata Sassari e via Siena a Quartu Sant'Elena, un uomo di 48 anni, mentre viaggiava in auto con la moglie, ha avuto una lite per una precedenza con due giovani fratelli, che stavano transitando a bordo di un altro mezzo. (L'Unione Sarda.it)

Esiste una foto iconica di Gigi Riva in allenamento, spesso descritta come scattata a Coverciano, durante la preparazione della Nazionale Italiana per i Mondiali di Germania ’74. La foto di Gigi Riva che si allena con il Cagliari in ritiro nel 1979, nonostante avesse lasciato il calcio da quasi 4 anni. (vistanet)