Quartu Sant’Elena, calci e pugni a un automobilista: nei guai due giovanissimi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Carabinieri della Stazione di Quartu Sant’Elena hanno eseguito un arresto ai domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 18enne residente nel comune. Il provvedimento, disposto dal Gip del Tribunale di Cagliari, è il risultato delle indagini relative a un grave episodio di violenza verificatosi lo scorso 23 ottobre. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Brigata Sassari e via Siena a Quartu Sant’Elena, dove un uomo di 48 anni, in auto con la moglie, ha avuto un diverbio con due fratelli che viaggiavano su un altro veicolo, presumibilmente a causa di una mancata precedenza. (Cagliaripad.it)
Su altre testate
Da più di un mese la vittima è ricoverata in rianimazione Quartu Sant'Elena (LinkOristano)
L’uomo è stato selvaggiamente picchiato da due fratelli di 18 e 17 anni che hanno continuato a infierire su di lui mentre si trovava a terra privo di sensi. È successo il 23 ottobre a Quartu Sant’Elena, nella Città metropolitana di Cagliari (CremonaOggi)
Un brutale pestaggio per un problema di viabilità, Due fratelli, un 18enne e un minorenne, che non hanno esitato a colpire con calci e pugni un uomo di 48 anni riducendolo quasi in fin di vita. E’ accaduto a Quartu Sant’Elena il 23 ottobre. (SardiniaPost)
I due giovani, mentre si trovava inerme e privo di sensi a terra hanno continuato a infierire vigliaccamente su di lui. L'uomo è finito in rianimazione. (leggo.it)
Gigi Riva, il bellissimo scatto mentre si allena con la maglia del Cagliari anni dopo il ritiro dal calcio. La foto di Gigi Riva che si allena con il Cagliari in ritiro nel 1979, nonostante avesse lasciato il calcio da quasi 4 anni. (vistanet)
Questo magico appuntamento annuale , si realizza anche grazie a Mario e Anna Mantegazza, e alla sua ideatrice, Elena Vanini Mantegazza , ossia le tre persone che si possono definire i tre “deus ex machina" dell’iniziativa , e che hanno saputo dare un imprinting internazionale , elegante e divertente , confermando il decennale impegno della dinastia Mantegazza per il sociale, impegno iniziato da Elena , poi continuato anche dall’ indimenticabile e mitico Sergio Mantegazza. (Il Giornale d'Italia)