Quartu, preso a calci e pugni dopo la lite per la precedenza finisce in rianimazione: un 18enne in arresto

Quartu, preso a calci e pugni dopo la lite per la precedenza finisce in rianimazione: un 18enne in arresto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico di controllo, dopo un grave episodio di violenza avvenuto il 23 ottobre a Quartu Sant’Elena, per un 18enne residente nel comune. In quella data, all'incrocio tra via Brigata Sassari e via Siena a Quartu Sant'Elena, un uomo di 48 anni, mentre viaggiava in auto con la moglie, ha avuto una lite per una precedenza con due giovani fratelli, che stavano transitando a bordo di un altro mezzo. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

I carabinieri della Stazione di Quartu Sant'Elena hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un... (Virgilio)

Dalla sua auto assisteva impotente al pestaggio la moglie, affetta da una grave patologia, che ha dato l’allarme al 112. L’uomo è stato selvaggiamente picchiato da due fratelli di 18 e 17 anni che hanno continuato a infierire su di lui mentre si trovava a terra privo di sensi. (CremonaOggi)

L'uomo è finito in rianimazione. Una semplice discussione per una precedenza in strada si è trasformata in un brutale pestaggio: a farne le spese è stato è un uomo di 48 anni che è stato picchiato da due fratelli, uno di 18 e l'altro di 17 anni. (leggo.it)

Calci e pugni in faccia per una precedenza a Quartu, finisce in rianimazione: diciottenne ai domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Quartu Sant’Elena hanno eseguito un arresto ai domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 18enne residente nel comune. Il provvedimento, disposto dal Gip del Tribunale di Cagliari, è il risultato delle indagini relative a un grave episodio di violenza verificatosi lo scorso 23 ottobre. (Cagliaripad.it)

Quartu Sant'Elena Il grave episodio di violenza era accaduto lo scorso 23 ottobre, a Quartu Sant’Elena. (LinkOristano)

Avrebbe pestato con pugni e calci al volto un uomo di 48 anni per una lite legata a una precedenza. Così è finito agli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico, un diciottenne residente a Quartu. (YouTG.net)