Brutale pestaggio per una mancata precedenza: a casa con il braccialetto elettronico

Brutale pestaggio per una mancata precedenza: a casa con il braccialetto elettronico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LinkOristano INTERNO

Quartu Sant'Elena Da più di un mese la vittima è ricoverata in rianimazione Aveva colpito un uomo con calci e pugni dopo un litigio in strada, procurandogli un trauma cranico. Un ragazzo di 18 anni da ieri è agli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico di controllo. Il provvedimento emesso dal GIP del Tribunale di Cagliari è stato notificato dai carabinieri. Il grave episodio di violenza era accaduto lo scorso 23 ottobre, a Quartu Sant’Elena. (LinkOristano)

Ne parlano anche altri media

Una semplice discussione per una precedenza in strada si è trasformata in un brutale pestaggio: a farne le spese è stato è un uomo di 48 anni che è stato picchiato da due fratelli, uno di 18 e l'altro di 17 anni. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La foto di Gigi Riva che si allena con il Cagliari in ritiro nel 1979, nonostante avesse lasciato il calcio da quasi 4 anni. Esiste una foto iconica di Gigi Riva in allenamento, spesso descritta come scattata a Coverciano, durante la preparazione della Nazionale Italiana per i Mondiali di Germania ’74. (vistanet)

Quartu Sant’Elena, calci e pugni a un automobilista: nei guai due giovanissimi

Questo magico appuntamento annuale , si realizza anche grazie a Mario e Anna Mantegazza, e alla sua ideatrice, Elena Vanini Mantegazza , ossia le tre persone che si possono definire i tre “deus ex machina" dell’iniziativa , e che hanno saputo dare un imprinting internazionale , elegante e divertente , confermando il decennale impegno della dinastia Mantegazza per il sociale, impegno iniziato da Elena , poi continuato anche dall’ indimenticabile e mitico Sergio Mantegazza. (Il Giornale d'Italia)

QUARTU. Tutto è accaduto all'incrocio tra via Brigata Sassari e via Siena a Quartu: la discussione è degenerata quando l'uomo di 48 anni è sceso dall'auto per chiarire la situazione. (YouTG.net)

I Carabinieri della Stazione di Quartu Sant’Elena hanno eseguito un arresto ai domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 18enne residente nel comune. Il provvedimento, disposto dal Gip del Tribunale di Cagliari, è il risultato delle indagini relative a un grave episodio di violenza verificatosi lo scorso 23 ottobre. (Cagliaripad.it)