Altri soldi per il Ponte sullo Stretto, come sta Ottavia Piana dopo tre giorni nella grotta, ragazzo di 19 anni ucciso a colpi di pistola e le altre notizie per iniziare la giornata

Altri soldi per il Ponte sullo Stretto, come sta Ottavia Piana dopo tre giorni nella grotta, ragazzo di 19 anni ucciso a colpi di pistola e le altre notizie per iniziare la giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è mercoledì 18 dicembre 2024. La speleologa Ottavia Piana è fuori dalla grotta È stata portata fuori dalla grotta nella notte tra 17 e 18 dicembre la speleologa Ottavia Piana, rimasta bloccata dopo una caduta nell'Abisso Bueno Fonteno (Bergamo) da sabato pomeriggio. Lo ha annunciato il Soccorso alpino (Today.it)

Su altre testate

FONTENO. Avvolto nel pile rosso chiuso fino al mento, Tullio Bernabei è nel campo base di Fonteno, nella Bergamasca, in attesa di entrare nell’Abisso Bueno, per «documentare» le operazioni di salvataggio di Ottavia Piana, imprigionata da sabato a causa di un volo di cinque metri e dive… (La Stampa)

I soccorritori del Soccorso alpino, che hanno portato a termine il salvataggio, hanno riferito che la donna, seppure stanca e dolorante, è rimasta sempre "lucida e cosciente". (Sky Tg24 )

Nell'ultimo tratto i soccorritori hanno potuto accelerare il passo, anche su suggerimento dei sanitari che dovranno ora valutare con attenzione le sue condizio… È stata portata fuori dalla grotta alle 3.15 di questa notte la speleologa Ottavia Piana, bloccata a seguito di una caduta nell'Abisso Bueno Fonteno, nel bergamasco, da sabato pomeriggio (L'HuffPost)

Tratta in salvo la speleologa Ottavia Piana, ora è in ospedale

La speleologa Ottavia Piana è salva Federico Catania (rtl.it)

Ieri, a 66 anni – cinquanta vissuti da speleologo, venticinque da soccorritore - era invece nel paesino in provincia … Nel 1981, Tullio Bernabei era caposquadra nelle drammatiche operazioni per tentare di salvare il bambino caduto nel pozzo. (La Repubblica)

Otto ore senza mai fermarsi. L’accelerata inaspettata all’ultimo chilometro. (La Stampa)