Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Lazio, stop per Fazzini? Il Milan punta Rashford. Fiorentina sull'esterno Luiz Henrique. Manchester City, pronti 60 milioni per Marmoush
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 15:45 - Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi sulla trattativa con la Lazio: "Nessuno scontro con Lotito, ma Fazzini per ora resta qui". (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
Fabrizio Romano, giornalista (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti per quanto concerne la suggestione di mercato di giornata in casaSSC Napoli: il trasferimento di Khvicha Kvaratskheliaal Paris Saint-Germain. (CalcioNapoli1926.it)
Tra i cinquantanove e i settantacinque milioni di euro. Solo tre calciatori, secondo il centro studi, valgono più di Kvara in Serie A: Lautaro Martinez, Kenan Yildiz e Rafael Leao. (ilmattino.it)
In casa Napoli tiene banco la vicenda relativa al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano potrebbe andar via già in questa sessione di gennaio e nelle scorse ore è emersa con forza la pista Paris Saint-Germain. (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia è infatti sempre più vicino al PSG. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, di fatto, è quasi certo l’addio del georgiano. Il Napoli di Antonio Conte è stato scosso dalle tante voci di mercato su Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sara Ghezzi 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 16:58) La vicenda di Kvaratskhelia sta acquisendo sempre più particolari con il georgiano che potrebbe lasciare già a gennaio. Uno scenario impensabile fino a qualche mese fa, ma che vede nelle ultime vicende sul mancato rinnovo una possibile soluzione. (CalcioNapoli1926.it)
I rumors s'inseguono e il colpo di scena potrebbe essere davvero nell'aria, anche se nel fitto riserbo che deve giocoforza circondare una svolta così clamorosa. (La Repubblica)