“Kvaratskhelia al PSG”: Conte stravolge i piani del Napoli

“Kvaratskhelia al PSG”: Conte stravolge i piani del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Svolta clamorosa sul futuro del georgiano: il tecnico salentino ha dato il via libera all’operazione per gennaio. Il Paris Saint-Germain è pronto a sconvolgere il mercato di gennaio con un colpo che avrebbe del clamoroso. Secondo quanto rivelato da Il Roma, il club francese starebbe preparando l’assalto a Khvicha Kvaratskhelia, con il benestare di Antonio Conte. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno e che potrebbe stravolgere completamente i piani del Napoli. (Napolipiu.com)

Su altre testate

La destinazione? Il Psg. Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli durante il mercato di gennaio. (Il Fatto Quotidiano)

Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain per 80/90 milioni compreso il cartellino di Skriniar, ipotesi che non scalda del tutto il club sia perché con quel contante può fiondarsi su altro sia perché lo slovacco ha uno stipendio troppo oneroso. (Fanpage.it)

Pedullà: "Napoli, come sostituto di Kvaratskhelia il preferito è un ex Juve" (Bianconera News)

Kvara al PSG, il Napoli cambia idea: nuovo rinforzo per Conte

Quelli del clan di Kvaratskhelia hanno informato il Napoli da qualche giorno, da quando il club ha fiutato puzza di bruciato dopo aver visto precipitare nel vuoto il discorso del rinnovo: «Abbiamo una super offerta del Paris St. (ilmattino.it)

I francesi partono da una cifra inferiore però si negozierà per arrivare a una conclusione positiva. Novità sul futuro di Kvaratskhelia, contatti con il PSG per la cessione a gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

Notizia calcio Napoli – Sul passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al PSG di Luis Enrique bisogna registrare un’importante novità. Il Napoli di Antonio Conte è stato scosso dalle tante voci di mercato su Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)