Tyson-Paul sul ring,ma utenti Netflix segnalano problemi ovunque
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi minuti dall'attesissimo incontro di pugilato tra Mike Tyson e il pugile-youtuber Jake Paul i social si intasano delle numerosissime segnalazioni da parte degli utenti Netflix per problemi sui server in ogni angolo del mondo, Italia compresa. La piattaforma streaming, al suo debutto nella trasmissione di uno sport da combattimento, sembra non aver retto l'afflusso dei tantissimi appassionati pronti a seguire il ritorno sul ring di Iron Mike, oggi 58enne, contro il giovane 27enne Paul. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
14 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. Al termine dell'incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l'ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. (Il Mattino di Padova)
Essendo certificato che Tyson è un ex campione, si può dire che Paul sia almeno un pugile? I suoi avversari sul ring sono stati finora altri youtuber, atleti MMA, addirittura un ex giocatore NBA come Nate Robinson, battuto per KO al secondo round. (Corriere del Ticino)
Mike Tyson contro Jake Paul: i guadagni e i numeri del match più atteso dell'anno (Diretta)
Gallery L’evento inizierà ufficialmente alle 20:00 ET (le 2:00 del 16 novembre in Italia) con una serie di incontri preliminari. (Gamesurf)
L'incontro in programma su Netflix nella notte italiana diventa un evento da seguire per milioni di utenti in tutto il mondo. Evidentemente, l''assalto' mette a dura prova il sistema e su X arrivano i messaggi di allarme da ogni latitudine. (Adnkronos)