Locatelli fondamentale contro l'Aston Villa, cresce l'intesa con Thuram: Thiago Motta ha trovato la diga a centrocampo

Locatelli fondamentale contro l'Aston Villa, cresce l'intesa con Thuram: Thiago Motta ha trovato la diga a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'ex centrocampista del Sassuolo è passato dai fischi agli applausi, ora è fondamentale per la Juventus di Thiago Motta. La scorsa stagione di Manuel Locatelli era finita tra i fischio e con la cocente delusione della mancata convocazione per gli Europei. Oggi il mondo del centrocampista si è letteralmente capovolto, con l'ex Sassuolo divenuto titolare indiscutibile e perno fondamentale della nuova Juventus. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Intervista a Locatelli “Il brivido all’ultimo secondo? Ho capito subito che era fallo, ero tranquillo. Non ero tranquillo perché prima abbiamo preso una punizione inutile. Potevamo fare di più, vogliamo sempre vincere. (Fantacalcio ®)

Per l'Europeo e la precedente stagione decisamente sotto tono era alla ricerca di sé stesso. Manue (ilBianconero)

Gatti in mixed zone: "Mancano tre partite e abbiamo un obiettivo comune" Federico Gatti ha parlato anche in mixed zone al termine di Aston Villa-Juventus. Ecco le sue parole dopo lo 0-0. (Bianconera News)

Locatelli soddisfatto dopo Aston Villa Juve: «Continuiamo con questo atteggiamento, fino alla fine» – FOTO

La sua espressione mentre riceveva il premio di migliore in campo dopo lo 0-0 contro l'Aston Villa diceva tanto. Il campo anche racconta tante cose e dice che il portoghese è tra le gioie più preziose del mercato estivo della Signora. (La Gazzetta dello Sport)

"Portiamo a casa un buon punto, anche se avremmo voluto di più," ha dichiarato. Gatti ha poi evidenziato l’emergenza infortuni che sta colpendo la squadra, rendendo (ilBianconero)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)