Francesco Fortunato lunedì 29 luglio entrerà nel villaggio olimpico – AndriaLive.it

Francesco Fortunato lunedì 29 luglio entrerà nel villaggio olimpico – AndriaLive.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AndriaLive SPORT

La squadra italiana di atletica leggera è pronta per le Olimpiadi di Parigi 2024. Tra i rappresentanti c’è anche l’atleta andriese Francesco Fortunato, che gareggerà nella marcia 20 km, fresco di un meritatissimo bronzo agli Europei di Roma. Fortunato partirà per Parigi lunedì 29 luglio ed entrerà nel villaggio olimpico, intanto in questi giorni continua il suo percorso di avvicinamento alle Olimpiadi allenandosi sui monti da dove ha inviato un video messaggio che la Sindaca Bruno ha pubblicato sui social. (AndriaLive)

La notizia riportata su altre testate

Orfano di Jannik Sinner, che ha annunciato il suo forfait poco prima dei Giochi a causa di una tonsillite, il tennis italiano cercherà comunque di cavalcare l'onda di un 2024 straordinario. Dopo l'apprensione per i sabotaggi alle linee ferroviarie e il fascino della cerimonia d'apertura, a Parigi è tempo di gare con gli oltre 11mila atleti di tutto il mondo a caccia delle prime medaglie in palio. (la Repubblica)

Nel calendario fitto di appuntamenti, Chiara Pellacani e Elena Bertocchi accendono la giornata nei tuffi nella finale del trampolino sincro dai tre metri. Azzurri a caccia di medaglie per l'Italia oggi, sabato 27 luglio 2024, alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Adnkronos)

10 - 48kg donne, turni preliminari (Assunta Scutto), dalle 16 e 17 le semifinali 9:30 - Dressage concorso completo individuale e squadre (Vanity Fair Italia)

Olimpiadi, chi sono i pugliesi subito in gara al primo giorno: c'è Fefè De Giorgi con il volley

Dove vedere le Olimpiadi 2024 di Parigi in diretta tv e in streaming: tutte le opzioni (Vogue Italia)

LE GARE A PARIGI 2024 Insieme a loro saranno di scena anche i colleghi della spada con Davide Di Veroli, Andrea Santarelli e Federico Vismara con il 23enne romano che avrà i favori del pronostico dopo l'argento iridato conquistato lo scorso anno in casa. (Sport Mediaset)

Salvo le prime esibizioni che hanno preceduto la cerimonia inaugurale di ieri sera, da questa mattina, la XXXIII edizione della rassegna sportiva più importante al mondo, apre le danze, e scatta la caccia all'oro, a cui vuole pienamente partecipare la Puglia, soprattutto perché, dopo i tre ori ed i due argenti ottenuti dalla sua pattuglia a Tokyo 2020, ci ha preso gusto. (quotidianodipuglia.it)