Fra il Napoli e Kvaratskhelia c’è un ostacolo ma non è l’ingaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trattativa per il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli. L’attaccante georgiano, legato ai partenopei con un contratto fino al 30 giugno 2027, è al centro delle negoziazioni per un nuovo accordo che porterebbe la scadenza al 2029. Il club di Aurelio De Laurentiis ha proposto un adeguamento salariale di circa sei milioni di euro a stagione, ma l’entourage del giocatore punta a una cifra più alta, richiedendo un ingaggio da otto milioni di euro a stagione. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altre testate
FIDUCIA RIPAGATA – Nelle notti delle stelle della Champions League ad acquisire luce e brillantezza è Yann Bisseck. Il giovane calciatore, schierato titolare da Simone Inzaghi in Inter-Arsenal, non solo ha fornito ottime risposte ma è stato anche artefice di una prestazione sostanzialmente perfetta. (Inter-News)
Karetsas ha collezionato 10 presenze con la prima squadra del Genk in questa stagione, dimostrandosi uno dei talenti emergenti del calcio europeo. La Carriera di Karetsas (Europa Calcio)
Ancora nessuna traccia del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. C’è distanza tra la domanda del giocatore e del suo entourage e l’offerta del Napoli. Da parte del georgiano c’è la volontà di arrivare ad almeno 8 milioni di euro di ingaggio, mentre la società non vuole spingersi oltre i 6, la stessa cifra che percepisce Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il difensore, protagonista inatteso, ha sorpreso tutti svelando un retroscena sul match di Champions contro i Gunners Nel match di alta intensità tra Inter e Arsenal, terminato con una vittoria fondamentale per i nerazzurri, Yann Bisseck è emerso come uno dei protagonisti inaspettati della serata. (Spazio Inter)
Nonostante un problema al costato Yann Bisseck è riuascito a sfoderare una grande prestazione contro l'Arsenal, in assoluto tra i migliori in campo nel ruolo che solitamente è di Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)
Yann Bisseck e l’Inter prolungheranno a breve il proprio rapporto contrattuale. I nerazzurri sono estremamente soddisfatti del rendimento del proprio difensore, ormai diventato un titolare nello scacchiere di Simone Inzaghi. (Inter-News)