Piazza Affari: al centro degli acquisti Banca MPS

Piazza Affari: al centro degli acquisti Banca MPS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Istituto di Rocca Salimbeni FTSE MIB Monte Paschi principale indice della Borsa di Milano Banca Monte dei Paschi (Teleborsa) - Ottima performance per l', che scambia in rialzo del 4,56%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +13,02%, rispetto a +2,94% del). (Teleborsa)

Su altre fonti

Secondo quanto anticipato da “La Stampa” in un articolo “Una cordata per Siena”, il numero uno di Banca Finint e Save, Enrico Marchi, sarebbe al lavoro per mettere assieme un “nocciolo duro di imprenditori”. (Borse.it)

Il titolo in borsa resta a ridosso del top intraday, nonché nuovo massimo del 2024 a 5,424 euro, anche se l’Enpam, la cassa dei medici e dei dentisti, ha detto di non essere coinvolta in una possibile cordata di imprenditori guidata da Enrico Marchi di Banca Finint per acquistare una quota di minoranza significativa del Monte. (Milano Finanza)

Se Unipol è pronta a investire per rilevare fino al 10% – una quota che non richieda autorizzazioni dalle authority di vigilanza – con l’obiettivo di potenziare la distribuzione dei propri prodotto, soprattutto nel ramo danni, il numero uno di Banca Finint e Save Aeroporti, Enrico Marchi, starebbe sondando il terreno per mettere assieme un nocciolo duro di imprenditori. (La Sentinella del Canavese)

Mps avanza in Borsa su ipotesi cordata italiana per quota Mef

Ma l’obiettivo del Teso… Il piano del Mef per il futuro di Siena prende corpo sempre più velocemente. (La Stampa)

Nel destino di Montepaschi c’è Enrico Marchi, fondatore della banca Finint e presidente di Save Aeroporti. Questo è il fato che il Ministero dell’Economia e delle Finanze, detentore di più del 25% del capitale – ha scelto per l’istituto di credito toscano. (Open)

Si scorge un lato anche politico nelle mire del finanziere veneto Enrico Marchi su Mps (Monte dei Paschi di Siena). EFFETTO BORSA PER MPS DOPO LE NOTIZIE DEL QUOTIDIANO LA STAMPA (Start Magazine)